Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Gli scioperi della settimana e le motivazioni (molto importanti) - A spasso per Roma... in autobus: La Basilica dei SS Silvestro e San Martino ai Monti - Cosa sta succedendo alla Metro A? - Social Atac: Con Atac non sei mai solo



Gli scioperi della settimana

Un intensa settimana di scioperi nel trasporto pubblico, quella che sta iniziando - segnatevi le date mercoledì 22 e venerdì 24 - con questo non vorrei averti rovinato il lunedì.

Dai uno sguardo al calendario

Sciopero Atac di Mercoledì 22 Febbraio: le motivazioni

'Scioperiamo perché lavoriamo in condizioni di merda!' Queste in pratica le motivazioni della mobilitazione di mercoledì 22 gennaio della sigla sindacale Faisa. - 'Sicurezza zero' è il grido d'allarme - Ma bastano 4 ore di sciopero per convincere il datore di lavoro? E gli utenti che ne pensano? Lascia un commento qui sotto, ma prima leggi tutto l'articolo.

A spasso per Roma... in autobus: La Basilica dei SS Silvestro e San Martino ai Monti

Continuiamo il giro per Roma, oggi ci troviamo alla Basilica dei SS Silvestro e San Martino ai Monti, una perla nascosta a pochi metri dal Colosseo. Un gioiello di età romana ristrutturata più volte nei secoli a solo 2 fermate da Termini. Spoiler: non perderti la parte dei sotterranei

Inizia il viaggio nel tempo

Cosa sta succedendo alla Metro A?

Si sta dimostrando un 2017 difficile per la metropolitana A di Roma, che pochi giorni fa ha compiuto i 37 anni: guasti, rotture, rallentamenti - Ne abbiamo contati 21 da inizio anno - Ed a fine anno arriva la Metro C. Auguri!

Leggi la cronologia da RTN24

Social Atac: Con Atac non sei mai solo

Avventure oltre i confini dell'umano per gli utenti Atac: "Con i suoi disservizi riesce a creare drama alle 7:30 del mattino" - "Barbecue pret-a-porter" - "Entrare in un #bus nell'ora di punta serve a farci  un'idea di quello che sarà l'Inferno" - "Troppi autobus. Più facile incontrare un atomo di materia nello spazio"

Leggi tutti i tweet


Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti