Termini-Centocelle, questa mattina servizio sospeso per freni congelati!

Un'altra vittima del Generale Inverno: la Roma-Giardinetti! Questa mattina per freni congelati il servizio è stato rallentato - Da Atac fanno sapere che è un guasto tecnico, ma non è proprio così!


Da Repubblica Roma di Valentina Lupia: Roma, freni congelati sulla Termini-Centocelle: treni fermi a Filarete

Termini-Centocelle, servizio sospeso per treno fermo per freni congelati a Filarete. È questa la notizia che dalle 9 rimbalza tra le chat degli utenti del trasporto pubblico capitolino. A farli andare su tutte le furie è anche l'annuncio di InfoAtac - "Servizio fortemente rallentato per guasto tecnico" - considerato dai passeggeri falso e fuorviante.

"È chiaro che ormai la Roma-Centocelle-Giardinetti è stata abbandonata da tutte le istituzioni, nonostante le belle parole spese in campagna elettorale - spiega Carlo Andrea Tortorelli di Odissea Quotidiana, il blog che raccoglie le disavventure dei passeggeri - Senza investimenti la chiusura della linea avverrà entro pochi mesi".

Per approfondire: Il Ritorno del Generale Inverno

A soffrire il freddo, oltre ai passeggeri che per numerose corse denunciano treni congelati, sono stati anche gli utenti della metro B: seppur solo per qualche minuto, le porte della vettura alla fermata Garbatella si sono bloccate e le luci si sono spente. Immediato un tweet a InfoAtac, che ha spiegato: "Si è trattato di un inconveniente tecnico, ora risolto".

Posta un commento

0 Commenti