Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Se ti fossi perso le notizie di oggi, puoi rimediare immediatamente. Partiamo dalla manifestazione contro il blocco dei lavori di Acilia Sud e le conseguenti reazioni della Regione Lazio, poi ci faremo rodere il fegato con uno sguardo al trasporto pubblico di Zurigo e concludiamo con l'annuncio del prossimo sciopero: venerdì. Approfondimento su una bella storia di collaborazione tra utenti ed Amministrazione




Acilia Sud: la manifestazione e le reazioni

Le casualità non esistono! Proprio oggi, a seguito della manifestazione fanno sapere che i lavori alla stazione di Acilia Sud riprenderanno a breve. Sarà vero, o sarà un'altra promessa? Prendendola per vera i lavori alla stazione termineranno per l'estate.
Il sistema di Trasporto pubblico di Zurigo


Si consiglia ai deboli di cuore e a coloro che odiano in modo spasmodico, come me, il nostro trasporto pubblico - lo so, è un eufemismo - di non leggere quel che si trova in questo post, vi farà solo incazzare di più. Se al contrario volete leggerne altre fatecelo sapere e pubblicheremo il seguito.
Sciopero Atac Venerdì 27

Sciopero Atac venerdì prossimo 27 Gennaio di tutta la rete - Di seguito orari e linee escluse - Ricordiamo che nella giornata di oggi è previsto uno sciopero per la rete Cotral - Buon divertimento
Buone notizie?

Giorni fa avevo pubblicato varie immagini in cui era evidente l'inciviltà degli utenti, oltre al solito degrado in cui Atac lascia le stazioni e le fermate, ebbene la situazione pare migliorare almeno a Pietralata e Simone che aveva fatto la prima segnalazione, ha voluto raccontare l'esperienza.

Da "Bennaker.com": IL #WEB PUÒ AIUTARE A RISOLVERE PROBLEMI REALI? LA RISPOSTA È SÌ!"

Ecco come il #Web, e in particolare i #SocialNetwork, mi ha aiutato a dare visibilità e risolvere (almeno parzialmente) un problema.





Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.
 
Tutte le notizie in Tempo reale su Telegram Canale Roma Trasporti News 24

Posta un commento

0 Commenti