Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Se ti fossi perso le notizie di oggi, puoi rimediare immediatamente. Iniziamo con l'esperienza di Valentino che ha potuto apprezzare una remodulada direttamente dai tabelloni, poi parliamo dei fantastici comunicati Atac, infine una nostra proposta per il progetto di un tram sul Lungotevere. Infine la giornata del trasporto pubblico a Roma. Pronti? Si parte!


I Tabelloni: Roma-Lido: Storie di treni che spariscono

Sliding Trains: Valentino ieri mattina era curioso di osservare il "comportamento" dei nuovi pannelli luminosi e, nel breve volgere di pochi minuti vede comparire e scomparire orari sui tabelloni.

Questa è la remodulada come non l'abbiamo mai vista.

Nessun problema in Atac

Nel meraviglioso mondo di Atac dove va tutto bene, capita che qualche giornale scriva delle cazzate e la Comunicazione Aziendale è lì pronta a bacchettate i detrattori - Pesante comunicato in risposta probabilmente agli articoli de Il Tempo è la Repubblica di ieri.

Va tutto bene, che cazzo vi lamentate?

Un tram sul Lungotevere, solo una provocazione?

Un tram sul Lungotevere - Ripristino della tratta tramviaria 23 Piramide-Risorgimento, pedonalizzazione parziale del Lungotevere – lato Ghetto – e spostamento delle auto, in ambo i sensi, sulla parte che costeggia Trastevere.

Andiamo a vedere tutto il progetto



Tutte le notizie in Tempo reale su Telegram Canale Roma Trasporti News 24

Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti