Atac: E' il momento di fare scorta di Gaviscon

Primo giorno di rientro a scuola ed al lavoro: avete fatto scorta di Gaviscon? - Sui bus è già tanto che riesci a salirci aggrappandoti ai capelli della signora che hai davanti - 17 minuti di attesa al capolinea Jonio - A Tiburtina treni imprendibili e banchina strapiena - Installazioni artistiche: La goccia



Dopo aver visto il grande successo del primo giorno della Roma-Lido, sia dai racconti dei pendolari, che dai giornali, adesso andiamo a vedere come è cominciata nel resto di Roma:

Programmi per il futuro: E da domani sarò di nuovo nelle sapienti mani di Atac. Gaviscon, arrivo (FrozenDaiquAri)

50 minuti d'attesa per l'86, unica linea rimasta tra Conca d'Oro e Marcigliana.  A me sembra  una presa per il culo, a voi? (otuscops)

Bici sugli autobus: Roma ma se sui bus è già tanto che riesci a salirci aggrappandoti ai capelli della signora che hai davanti... Non scherziamo! (filsurace)

Un bellissimo inizio di settimana con #atac #metroA treni lumaca attesa 3min 6.45am #metroB 5min pieni di gente. #atacdimerda (Gothic_666)

Metro B1 17 minuti di attesa al capolinea Jonio. Sono inconcepibili! Erano presenti 3 treni (angyquattro)

#LaGoccia: installazione artistica presso la #metroA di #Roma (batmarco)


Ma che diavolo lo pago a fare l'abbonamento e perché mi alzo presto se tanto #atac mi ruba 40min di attesa col gelo? (BorsaNera)

Aspettare 15 minuti la metro alle 8.00 di lunedì è un nuovo record di incapacità amministrativa. #Atac #Roma (NikoGarcia90)

InfoAtac lievi ritardi? A Tiburtina treni imprendibili e banchina strapiena. Buon inizio d'anno anche a voi (Senex_85)

MetroB guardate che il ponte della Befana era venerdì!! Oggi é lavorativo (TaszuC)


Posta un commento

0 Commenti