Passano ancora gli autobus a Roma?

Il "grazie per averci seguito" è la versione Atac del "non ho niente" di noi donne. Quando lo leggi è troppo tardi. - Con una media di 1 autobus/mese in fiamme, considerato che circolano 1200 bus, Atac perde l' 1% dei bus in fiamme l'anno - In due ore si arriva da Milano a Berlino, oppure dall'Eur a Centocelle (forse) - Ormai attendo lo sciopero dei mezzi come se fosse una puntata di the walking dead




La situazione. Ce la farò a tornare a casa? Atac (alessio_88)



Con una media di 1 autobus/mese in fiamme,considerato ke circolano 1200 bus..#Atac perde l' 1% dei bus in fiamme l'anno. Notevole! (MercurioPsi)

Per #Natale compriamo degli #orologi ad Atac che ne han bisogno! (Mancini89Sara)

Il "grazie per averci seguito" è la versione Atac del "non ho niente" di noi donne. Quando lo leggi è troppo tardi. (FrozenDaiquAri)

@InfoAtac ma il 412 circola in un altro spazio tempo quantistico? (ParAndroida)

In due ore si arriva da Milano a Berlino, oppure dall'Eur a Centocelle (forse). Vola @InfoAtac. (vinsgallico)

Passano ancora gli autobus a Roma? (ariJDscott)

Sono in compagnia di un turista brasiliano che ha aspettato l'81 er 45 minuti.  Bellissima immagine che diamo di Roma (eli_tom)

Spagna stazion is closed, plis go on fut if you go to arraiv home for lanch. (AtacNius)


Ormai attendo lo sciopero dei mezzi come se fosse una puntata di the walking dead #lunedi #Roma #atac (samueleSHINE)

Io devo capire perché #atac i soldi della tessera annuale li vuole anticipati se poi il servizio lo dà se/quando cazzo vuole. (FrozenDaiquAri)

Dice: "Che lavoro fai? Dico: "Principalmente aspetto i mezzi,  poi, nei ritagli di tempo, lavoro per una software house". (ManekiStra)


Posta un commento

0 Commenti