Le modifiche di rete - Le opinioni degli utenti

Nel post di pochi giorni fa che raccontava di come cominciano a esserci le prime modifiche della rete autobus in giro per Roma, avevamo annunciato che dal 12 dicembre la linea 51 avrebbe modificato percorso e soppresso fermate - si può dire che la linea può essere considerata Express - e che soprattutto avrebbe connesso più facilmente le tre linee metro. Questi sono stati i primi commenti degli utenti del trasporto pubblico romano e, come sempre ce ne sono sia di positivi che di negativi.




Puoi aggiungere anche il tuo per aprire un dibattito e, se ti fa piacere, puoi lasciare un commento in fondo al post, oppure puoi mandare una mail a iltrenoromalido@yahoo.it.

Le vostre opinioni

Dopo 6 mesi modificano una linea su 1000, mentre alcuni quartieri (anche quello della Sindaca) OSTAGGIO di Roma tpl. Risultato: sciopero tpl, interi quartieri a PIEDI.

Indubbiamente hai ragione. Tpl è un casino colossale. Voglio sperare (e penso che sia cosi) sia un primo intervento inserito in un quadro più grande...

E certo per fare arrivare prima alcune persone si devono sacrificare gli altri lasciandoli a piedi

Ottima scelta chi viene dalla A  può scendere a Manzoni e prendere il 51 per.il corso è San Silvestro dico bene  ????

Ottimo anche perché raggiungere Lodi potrebbe essere meno faticoso!

Mah, togliere qualche fermata al 51 non migliorerà granché la linea, che comunque si accoderà a troppe altre linee che le fermate le fanno tutte. Mi sembra solo propaganda. Su una cosa però Stefàno ha ragione, ossia sul fatto che l'ultima corsia preferenziale è stata attivata ben quattro anni fa. Ma sia Aledanno, sia Marino, su quel versante hanno fatto poco o nulla (anzi, Aledanno ha tolto i cordoli per mettere le borchie), sicché è facile esultare.

Il progetto del 51 non serve a niente queste idee le hanno le persone che non si intendono di trasporti,Rutelli all'epoca fece venire dei tegnici dalla Germania x programmare le linie espresse come il 90 e il 60 a , che cosa sono servite, servono corridoi x le linie tramviarie ,e vere corsie preferenziali.

Posta un commento

0 Commenti