Lo spettacolo delle navette sostitutive

Come già detto a Roma ormai coi mezzi pubblici vai a culo - Questo vale anche e sopratutto per le navette: "le navette che passavano semi vuote" - "Possibili disagi sui servizi sostitutivi a causa del fatto che gli autisti non sanno che strada fare..." - "Navette sostitutive che hanno la stessa frequenza delle mie relazioni sentimentali" - Il racconto integrale del viaggio di Monica 




Grazie #Atac che anche oggi mi ricordi perché #Roma non è una città vivibile. 1 ora di lavoro persa e 4 ore buttate per strada! (GZurzolo)

Navette sostitutive che hanno la stessa frequenza delle mie relazioni sentimentali. #ATAC (_MartaRomano_)

Mia figlia da Termini a Piramide per poi prendere il trenino.
Non si capiva dove prenderla e in quale direzione andassero. Poi il viaggio tutto ok, dice. (Agnese)

Andreaaa sto su uno di questi  non sa la strada
Immagina tra noi utenti qui dentro quello che esce fuori
Un manicomio
Meglio ridere
(Monica)

A bordo della navetta a Colosseo
Cara @virginiaraggi gg #metroB chiusa senza nessun avviso nelle stazioni...solo su internet... È un'indecenza. Voglio soldi abbonamento! (lilly29princess)

Scusate ma passa il bus sostitutivo da Conca d'oro verso Laurentina? Sono in attesa da 15 minuti @InfoAtac #atac #Roma (DavideLanni)

40 minuti ad aspettare il 3 a piramide direzione valle Giulia e le navette che passavano semi vuote, che invidia!! (Loretta)

Calcola che l'autista chiedeva la strada a noi Viaggiare con Atac equivale catapultarsi nella triste realtà di un film comico (Monica)

Ad #AbuDhabi fanno un GP in due ore. A #Roma, nello stesso tempo forse vedi un bus. #atac #neverajoy (dadooo45)

Possibili disagi sui servizi sostitutivi a causa del fatto che gli autisti non sanno che strada fare...

Metro B chiusa,delirio in piazza dei Cinquecento. #Roma #MetroB (lunapirone96)

A Piazza dei Cinquecento

Ci avvisano che domani, a Roma, la #metroB e B1 funzionerà regolarmente. Il che significa tempo di attesa 15/20 minuti. (rivegauche_s)

Il viaggio di Monica

1 e 45 per tornare a casa grazie a Atac  che ha ben pensato  di chiudere la metro per lavori
dopo lo sciopero di venerdì. E 2 settimane fa la stessa identica cosa, da Termini a Piramide esattamente 50'.
A bordo della navetta a Circo Massimo

Traffico pazzesco ma più pazzesco il fatto che l'autista non conoscesse il percorso da fare e dove effettuare le fermate, con il gentile aiuto di noi utenti è riuscito a portarci a destinazione, nel contempo ho stretto amicizie e ho approfittato del bellissimo panorama è lo condivido con voi che per l'ennesima volta leggete questi esodi da dimenticare (non vogliatemene).

Ma le persone devono essere a conoscenza dello stato del trasporto pubblico che ci offre Roma Capitale attraverso ATAC!!!!

Posta un commento

0 Commenti