La tua opinione sulle linee autobus nel X Municipio

Sei del X Municipio? Vuoi segnalare le disfunzioni di maggior rilievo sul servizio del TPL del tuo Municipio? Adesso puoi farlo direttamente alla Commissione - Si stanno riorganizzando le linee e si parte anche dai suggerimenti di chi le linee le usa.



“Al fine di consentire alla Commissione Straordinaria di formulare  una proposta sulla revisione dei percorsi, linee e fermate del servizio di Trasporto Pubblico Locale, che risponda alle esigenze dei residenti in questo territorio, si invita la cittadinanza a segnalare, entro il 28/11/2016, al seguente indirizzo di  posta elettronica: mobllpp.munx@gmail.com, le disfunzioni di maggior rilievo concernenti il servizio del Trasporto Pubblico Locale".

Inutile dire che questa è un'iniziativa degna di essere letta e "partecipata", forse un'opportunità unica per tentare di migliorarci la vita. Qualora volessi condividere anche con me le tue opinioni e suggerimenti, puoi scrivermi a iltrenoromalido@yahoo.it.

Linee TPL Municipio Roma X
Scarica il Pdf completo per avere una vista più dettagliata https://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/Linee_TPL_Mun_X.pdf

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Linee periferiche...che dire...se non che GRRRRRRRR...in più una domanda...perché lo 011 Ostia Antica ..non prolunga la sua cor anche su via Evans,largo Munoz( dove c.é una piazzetta x fare manovra e/o sostare 5minuti)per poi riandare in zona Saline(da via G.Belvederi e via a. Evans per arrivate fino alla stazione di Ostia Antica c é da percorrere un km a piedi!!!