La pioggia, lo sciopero, le madonne...

"È in arrivo il Black Friday di Atac. Corse ridotte del 40% e sciopero in omaggio per tutti. Vi aspettiamo venerdì 25 novembre. Non mancare!" - "Ricordate ad Atac che il BlackFriday è giornata di shopping, non di sciopero. Capisco l'assonanza ma c'è un'abissale differenza!" - "Il nuovo servizio di Atac, il servizio parziale, perché dire di merda pareva brutto..." - Prossimo appuntamento 14 Dicembre




C'avete 40 anni e ancora pensate che se scioperano di venerdì è perche vogliono fare il weekend lungo, mortacci vostri. #sciopero #Atac (Serra_nda)

È in arrivo il Black Friday di Atac.
Corse ridotte del 40% e sciopero in omaggio per tutti.
Vi aspettiamo venerdì 25 novembre. Non mancare!
(DisinfoATAC)

La pioggia, lo sciopero, le madonne. (rouletterussa_)

Perché non si chiamano #Scioperi Spa invece che #Atac?! Quanto meno sarebbero più "in linea" col tipo di (dis)servizio fornito! (NoemitaQ)

Sciopero #atac sciopero #trenititalia incidente #pontina. Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere. Fortunatamente non piove..."diluvia" (ClaudioGioserio)

Immagini esclusive dei passeggeri in attesa dei treni #metroA  a #Subaugusta #ATAC #Sciopero (d_felici)



Ricordate ad #Atac che il #BlackFriday è giornata di shopping, non di #sciopero. Capisco l'assonanza ma c'è un'abissale differenza! (Punk14bz)

Il nuovo servizio di #atac, il servizio parziale, perché dire di merda pareva brutto... (Vattelappesca1)

Spostate la Capitale da Roma.
Va bene anche Viterbo.
Basta che vi sbrighiate.
#sciopero #Atac
(FrancescoCoccoT)

Comunque do ai dipendenti #ATAC un consiglio non richiesto, settimana prossima lo #sciopero fatelo di mercoledì così evitate polemiche (LeoDende83)

É difficile esse solidali, se impedite a quelli che vogliono lavorà de arrivà in ufficio 2 giorni al mese.
#Sciopero #atac (mariella15686)

Io ce provo magari passa subito come non potrebbe passare mai, ormai annamo a culo qui a Roma #Sciopero #atac (Mesorottoerca73)

Posta un commento

0 Commenti