Grazie Atac che pensi alla mia linea!

Gli utenti Atac ai tempi dello sciopero: "Ho visto più bus oggi a Roma durante lo sciopero che nei giorni normali" - "Altroché luna gigante. l' #atac ha fatto uno sciopero di martedì" - "Il sindacalista #Atac mi arriva in ritardo al collegamento. Perché? Non passava l'autobus!" - Ci vediamo al prossimo sciopero!




Chiedo profondamente scusa a tutte le persone che potrei aver travolto sui bus, oggi, in questa spietata giornata di sciopero #atac (LavaBarocca)

Il solito spettacolo vergognoso di #Roma nel caos per colpa dello #sciopero #atac (FabFilizzola)

Ho visto più bus oggi a Roma durante lo sciopero che nei giorni normali. #scioperoatacroma #Roma #atac #atacvergogna (AndiAlby)

719 in arrivo tra 5 minuti.... da 10 minuti. Vojo tipo morì #atac #mainagioia (DesyZaccari)

Se volete capire il paese reale e la distanza con l'agenda setting andate oggi a Roma e prendete un mezzo pubblico, se ci riuscite #atac (VincePastore)

Il sindacalista #Atac mi arriva in ritardo al collegamento. Perché? Non passava l'autobus! #contrappassi #lariachetira (myrtamerlino)

Altroché luna gigante. l' #atac ha fatto uno sciopero di martedì. rendiamocene conto (brrtms)

Grazie #atac che pensi alla mia linea! #Sciopero (FrozenDaiquAri)

#PromemoriaDaRicordare non andare a scuola quando c'è lo #sciopero  di #atac .. arrivo a casa giusto per l'ora di cena.. #Roma #Capitale (LadyJaneGarcia)

Posta un commento

0 Commenti