Che succede sulla Metro A

Da ieri ci sono rallentamenti sulla Metro A a causa dell'indisponibilità di treni: "Ve li sete persi?" - "che c'hanno la diarrea?" - "se non ci sono problemi ma è normale che in 30 minuti in ora di punta passino solo 5" - "A Flaminio non si saliva e uscite in stazione chiuse"



Sto cercando di prendere la metro sono al terzo treno... problemi metro A direz Battistini staz Lucio Sestio (alessandro7933)


Rallentamenti MetroA causa indisponibilità treni. Ve li sete persi? Non trovate le chiavi? (GiusTW)

Anche stamattina grande festa sulla #metroA. A San Giovanni treni ogni 5 minuti... Siete una vergogna!!! (GiovanniT285)

InfoAtac info, che c'hanno la diarea? (sosserio)

Termini MetroA anche oggi qsta è la situazione,con bankine stracolme.Ke problemi ci sono @EnricoStefano? A ke punto i lavori con i 18Mil€? (MercurioPsi)


Buongiorno dalla #metroa (talpapatata)


MetroA #atac ogni 5 minuti anche oggi. È uno schifo. (stiv1865)

Ma se il treno é pieno perché non lo fate ripartire a Termini #metroA e aspettate il prossimo? (Menna_Andrea)

Ieri la stessa musica

@InfoAtac se non ci sono problemi ma è normale che in 30 minuti in ora di punta passino solo 5 treni su #metroA allora il problema siete voi (gianlucar81)

Termini direzione battistini è delirio sulla #metroa (ammaiFiamma)

Inizio settimana da paura... e non é halloween... #metroA con attese di 5 min a San Giovanni e treni strapieni. (GiovanniT285)


Termini, metro A un lunedì mattina. In situazione di media emergenza ci fanno morire tutti. @LindaMeleo @EnricoStefano @iltrenoromalido (Cloesdays)


#metroa stamattina a #battistini il delirio, niente treni. A #flaminio non si saliva e uscite in stazione chiuse (MartaCidronelli)
 
#metroA ore 8 a Termini si é rischiato di finire a botte, ma i treni sono spariti? (Menna_Andrea)


Da RomaToday Metro A, mancano i treni: servizio rallentato oggi 22 novembre 2016

Mattinata da incubo per i pendolari delle Metro A. Atac questa mattina ha comunicato i disagi. La motivazione? Mancano i treni e quindi sono conseguenti i ritardi. L'agenzia dei trasporti fa sapere anche che i tecnici sono al lavoro per ripristinare il disservizio. 

Nel frattempo, tuttavia, le banchine risultano piene e i disagi si accumulano. Tutto nelle ore di punta. I pendolari, esausti, si lamentano sfogandosi sui social network. "Ma che vi siete persi le chiavi dei treni?", domanda qualcuno ironicamente. "Dopo i ritardi della Roma-Lido, ormai sono allenata", scrive un'alta.

Posta un commento

0 Commenti