Un'allegra mattinata di merda sui mezzi pubblici a Roma

Nella vita ci sono poche certezze: Il disagio Atac prima di tutto - Oggi l'attesa della #metrob somiglia più ad una gestazione - situazione #metroA imbarazzante - A p.zza Fiume in 20' 4 bus "fuori servizio" - Sequestrata dall'#Atac. Qualcuno chieda il riscatto. "Per guasto tecnico" - In pratica nulla ha funzionato come doveva.
 
 
 
Nella vita ci sono poche certezze. E poi ci sono i quotidiani e puntuali guasti dell'#atac. #metrob #roma #vergogna #buongiornouncazzo (giorsula)
 
 
Questo era di ieri, ma oggi la stessa situazione @LindaMeleo @EnricoStefano situazione #metroA imbarazzante, #atacroma dice servizio regolare, almeno informazioni reali @iltrenoromalido (silvald)

 
Metro A direzione Battistini rallentata quasi ferma #info #atac. @LindaMeleo oggi ha preso i mezzi? (csilvestriRM)
 
@InfoAtac come ogni mattina, grazie per il servizio di mxxxa che ci offrite! #metroA già piena a San Giovanni (GiovanniT285)
 
 
Decidere di utilizzare #METROB e pentirsene È un (dis)servizio vergognoso! @InfoAtac #Roma #Termini (GabriellaGullac)
 
Orde di giapponesi che spingono come forsennati per entrare in #metroA pensando che funzioni tutto come a casa loro. Ma magari! (rosciablu)
 
Preso, è già pieno a Prenestina/Telese, figuriamoci che sarà in zona Pigneto #atac (pennylips)
 
Oggi l' #Atac si fa l'applauso da sola (valeriacrrt)
 
#marconi #metroB causa guasto fanno scendere passeggeri direzione laurentina (Er_Conte)
 
E anche oggi questa è la frequenza della MetroA a Termini in orario di punta.. #atac #Roma (MercurioPsi)
 
 
@InfoAtac Treni ogni 7/9 minuti a Tiburtina verso Laurentina, che ste succedendo? (Galbomer)
 
Oggi l'attesa della #metrob somiglia più ad una gestazione #vitadapendolare (MrWolfPST)
 
A p.zza Fiume in 20' 4 bus "fuori servizio". Capire quando c'è sciopero e quando no diventa difficilino. L'utenza #atac va umiliata sempre. (FrozenDaiquAri)
 
15* puntata "Mi dispiace signora, non c'è più spazio" #Schiacciati #SeNonLoVediNonCiCredi #metro #Roma #Termini #Atac (LemmaAndrea)
 

Sequestrata dall'#Atac. Qualcuno chieda il riscatto. "Per guasto tecnico" in 25 minuti fatte solo 5 fermate. Ma tanto a Roma e' normale, no? (PatriziaDeRub)
 
#atac aspettare 40 minuti ad una fermata è assolutamente assurdo ! (Trinacria07)
 

Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trasporti News 24 

Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti