Ultime notizie da Ostia Antica

Quando parliamo di disagio, parliamo di Roma Lido, quando parliamo di lavori parliamo di lunghe attese, ma forse per questa volta per i pendolari di Ostia Antica, la promessa sembra poter essere mantenuta. Racconto, foto e video dei lavori.


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana
Dopo anni a raccontare di disagi, disservizi, lavori lentissimi e che ci lasciano perplessi - vedi la costruzione di Acilia Sud - per una volta possiamo assistere al completamento di un opera nella stazione di Ostia Antica.

Nicola Paladino di base alla stazione sta monitorando quotidianamente i lavori per la posa delle scale mobili, che erano partiti con qualche lentezza, ma gli ultimi giorni hanno visto un'accelerazione che vorremmo condividere con voi.

28 Settembre


8.28 ad ostia antica,in cantiere sono arrivati i primi pezzi di scale mobili e fervono i preparativi per completare le scale mobili, questa sera malgrado l'ora (19.20) operai e tecnici a lavoro al cantiere.


29  Settembre

In stazione cantiere fermo ma dalle foto che ho rubato sembra a buon punto


30 Settembre 




Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trasporti News 24

Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti