Siamo sul Trenino dell'amore... #buongiornuncazzo

Morale della favola (senza lieto fine): Con i treni ogni 10 min bastano 2 min di ritardo per fare il viaggio tutti abbracciati (Video dalle banchine). Ed è così che sulla Roma-Lido questa mattina i Paladini si sono divertiti moltissimo: "a bernocchi è imploso #viaggiodemmerda" - "Le sfumature di ritardo con il nuovo orario sono devastanti". Poi la situazione è migliorata, vedi foto in fondo al post


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

#buongiornouncazzo e si ricomincia #RomaLido (GandalfilGrigi1)

Stamattina il treno Roma-Lido ha saltato una o più corse e ora sembra di stare su un carro bestiame! Quando risolviamo? @InfoAtac #romalido (diletss)

Sfumature di ritardo su @iltrenoromalido :mah200 dir Roma avvistato in arrivo a lidocentro alle 7:21 (un paio di minuti di ritardo) (matbarile)

Stamattina di treni se me vedono pochi e pieni... Sto ancora ad Acilia (robfreddy)

Appena preso caf da stella polare (elle_70)

Eccolo ora a Lido Centro... (corvalanmarti)


#Magliana finalmente è finito l'insardinamento sul @iltrenoromalido (GandalfilGrigi1)

Con i treni ogni 10 min bastano 2 min di ritardo per fare il viaggio tutti abbracciati. @iltrenoromalido è il treno dell'amore! (matbarile)



@corvalanmarti @iltrenoromalido dev'essere quello che è arrivato ad Acilia 8.15. Pieno ma non troppo a bernocchi è imploso #viaggiodemmerda (robfreddy)

Ostia Antica 17 ottobre, i lavori dovevano essere consegnati 2 gg fa (nicolalocastro)


Per approfondire: Ultime notizie da Ostia Antica
 
In partenza alle 8.35 da #colombo su @iltrenoromalido dei desideri che nei miei pensieri in ritardo vaaaaaaaaaa (Er_Conte)
 
8.38 ad Acilia, bagno di folla! #ildisagioèservito (nicolalocastro)
 
Le sfumature di ritardo con il nuovo orario sono devastanti:CAF delle 8 da lidocentro arrivato a psp in 38 min bello zeppo (matbarile)
 
#romalido #bernocchi treno stracolmo... "Signò laggiù c'è posto!" (Millo_82)
 
Chi ha detto che sulla Roma-Lido si viaggia male? (alessionicolai)



Oggi salto del treno.  La corsa delle 8.50 a stella polare è saltata. Treno delle 9.00 particolarmente affollato. Ma non preoccupiamoci,  #178corsesu180garantite. Beato a chi abbocca a questa storiella. Stefàno e Meleo,  se ci siete battete un colpo e dimostrate di essere diversi dai vostri predecessori. (fpirone)

 
Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trasporti News 24 

Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti