Gli autobus nel mondo normale...

Mentre gli autobus sono dedicati alla Linea Cinema, nel mondo reale gli utenti soffrono attese di molto superiori alla media: "Navette cinema si, 80 no" - "A piazza Fiume si attende e si attende e si attende..." - "Qualità del servizio in picchiata. Purtroppo...". To be continued 

 
Una prova tangibile del disagio dei romani a causa della mancanza di autobus, viene proprio dalla strada, queste le testimonianze degli utenti solo venerdì mattina. Questo post è l'ideale continuazione della lettera aperta di venerdì scorso sugli autobus utilizzati per la Festa del Cinema.

@InfoAtac grazie, peccato che in oltre 20 minuti siano transitate la metà di quelle previste. Navette cinema si, 80 no (mon_cla)

@InfoAtac 983 aspettato per più di un'ora.fate qcs per questa linea! Quando la gestiva tpl sempre regolare!il 983 serve una ASL ricordo!!! (FBuselli)

@InfoAtac non è possibile aspettare 20 minuti un autobus a villa torlonia!! #atac #Roma #disagi (3_uaua)

@InfoAtac avete notizie del 446 direzione Cornelia? Sono alla fermata Trionfale-tenuta Sant'Agata e non arriva (giuseppemarino_)

@InfoAtac praticamente almeno venti minuti. Qualità del servizio in picchiata. Purtroppo... (cla77san)

@InfoAtac sto aspettando il 168 a De Bosis direzione Tiburtina ormai da 45 minuti, fra quanto dovrebbe passare? (Nkc90)

InfoAtac avete notizie del 446 direzione Cornelia? Sono alla fermata Trionfale-tenuta Sant'Agata e non arriva (giuseppemarino_)

@InfoAtac ma il 670 esiste o è un autobus fantasma?40 minuti che aspetto e neanche lo da al capolinea!!! (elle_enne)

@InfoAtac termini direzione laurentina. Fermi da 10 minuti. Ditemi che dobbiamo fare perché siamo un po' troppi su questo vagone. (simo24990)

Buongiorno @InfoAtac oggi i 490 e i 495 direzione clodio sono stati soppressi? A piazza Fiume si attende e si attende e si attende... (anto_caccamo)

 @InfoAtac la linea 23 è totalmente inaffidabile (BeaGio62)

 
@InfoAtac linea 020 "momentaneamente" sospesa dalle 7.30. Dite che entro stasera verrà riattivata o perdiamo le speranze? (SarOnori)

Posta un commento

0 Commenti