Di nuovo #MetroB guasta! É un po' come dire l'acqua é bagnata

Molti blocchi della metropolitana questa settimana e le cause sono molteplici: malori, guasti, pacchi sospetti. Questo è il parere dei romani.


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

Oggi è la Giornata Mondiale di quelli che restano fermi davanti alle porte anche se scenderanno solo tra 15 fermate (michele_menard)

Di nuovo #metroB  guasta! É un po' come dire l'acqua é bagnata (LuciaPompili)

Atac aho, ma è mai possibile che ogni mattina ne tirate fuori una diversa? Siete peggio dei quindicenni che marinano la scuola #metroB (JessicaSimonett)


Storie di pacchi sospetti e ritardi di qualche minuto #MetroB (buioltrelasiepe)




Ciao @InfoAtac, i tanto decantati tornelli nuovi (P.te Mammolo, #metrob) si aprono da fuori tranquillamente. So appena entrati in 4. Daje così (FrozenDaiquAri)

Ogni giorno il romano si sveglia, presto, e sa che dovrà correre più veloce dei disservizi di #atac e #metroB.(anna_giuffrida)

Se #MetroB porta al laghetto dell'Eur,la #MetroA per non esser da meno ne ha uno proprio! (soConsciousness)




Quando sospendono il servizio su #MetroA o #metroB nessuno se ne accorge. Se magari funzionasse potremmo cogliere le differenze (albmosso)




Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trasporti News 24

Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti