Borseggiatrici in banchina... e sti cazzi!


La morale della favola è che se vedete borseggiatori in banchina, non dovete rompere il cazzo ad Atac, né ai suoi addetti. Chiamate la polizia. Cosa è successo ieri dopo una segnalazione di borseggiatori in banchina, leggere ed imparare.


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana
@InfoAtac borseggiatrici banchina direzione Laurentina (TreninoBlu)

Se noti persone che stanno commettendo o hanno commesso reati avverti immediatamente il 112 (InfoAtac)

TreninoBlu lascia perdere, impiega meglio il tuo tempo (GandalfilGrigi1)

Se si segnalano "borseggiatrici' significa che si e' assistito a un reato. E' dovere civile, quindi avvertire le forze dell'ordine per un rapido intervento (InfoAtac)

Il compito della vostra #SecurityAziendale  è anche quello di vigilare affinché esse non commettano reati (GandalfilGrigi1)

Dovreste farlo voi garantendo sicurezza Almeno all'interno (tenshi355)

Come noto, la funzione di polizia giudiziaria e' esclusivo compito delle forze dell'ordine quindi, se - come in questo caso - si afferma che persone siano borseggiatori, si segnala un reato che deve essere messo immediatamente a conoscenza delle forze dell'ordine stesse (InfoAtac)

La sicurezza rimane a carico di chi fornisce il servizio pagato.... La burocrazia è veleno (tenshi355)

Vostra #SecurityAziendale può intervenire per evitare che borseggiatrici operino indisturbate su vostri mezzi (GandalfilGrigi1)

@InfoAtac @GandalfilGrigi1 @TreninoBlu Voglio capire una cosa: ma le "guardie" che sono lì in stazione, pagate anche da noi, a che servono? (marketingpmi)

Personale ai gabbiotti finge di non vedere salto del tornello, possono curarsi di borseggi? (FrozenDaiquAri)

La security agisce di continuo in sinergia con le foze dell'ordine. Resta fisso il fatto che se si afferma che delle persone sono "borseggiatori", tale circostanza va segnalata a Polizia o CC (InfoAtac)

Significa che si è visto le solite Zingarelle da tutti note tranne che ad Atac in pratica ci dite per cosa pagate la vs "sicurezza"?? (lamentedmente)


Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trasporti News 24

Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti