Roma-Civitacastellana-Viterbo perché rallenta?


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

Su disposizione del direttore d'esercizio, da oggi tutti i treni urbani della ferrovia Roma Viterbo viaggeranno più lenti

 
È evidente che c'è un problema di manutenzione dei mezzi che si ripercuote, come sempre, sul servizio dei pendolari.

Tanti auguri a tutti

Dal Blog del Comitato Pendolari: Dacci oggi il nostro disagio quotidiano....sempre peggio!

Anche oggi, 28 settembre 2016, la giornata del pendolare della Roma nord inizia nel segno dei disagi: soppressioni, treni fantasma, ritardi, incivili a bordo.

Non ci facciamo mancare nulla!

Sempre più utenti ci segnalano i continui e inarrestabili aggiornamenti del sito atac e dei display in stazione che sono diventati veramente incomprensibili: la confusione regna sovrana e non c’è pace!

Proprio ieri atac si è affrettata a smentire un ipotetico problema sulle ruote dei nostri treni, segnalato su twitter dall’ex assessore ai trasporti di roma Sen. Esposito e prontamente ripreso e diffuso da alcune testate giornalistiche.

Però a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca (come diceva un famoso personaggio politico) e si viene a sapere che il Direttore di Esercizio della linea ha dato disposizione di andare più piano, come riportato oggi da questa fonte. C’è il nesso?

[Continua...]



Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trsporti News 24

Posta un commento

0 Commenti