Il comunicato sul crollo a San Giovanni ed il blocco della Metro A

Il Comunicato Atac

L'azienda aveva sospeso parte del servizio a causa del distacco di alcuni laterizi

Il servizio sulla metro A è stato riattivato sull'intera linea, dopo la parziale interruzione nella tratta Termini-Arco di Travertino, decisa per controlli precauzionali dopo la segnalazione di un'anomalia in alcune doghe del controsoffitto. Il fatto, avvenuto all'altezza della stazione di San Giovanni, non ha coinvolto la linea di alimentazione.

I tecnici Atac hanno accertato che tali anomalie sono state provocate dal distacco di alcuni laterizi all'altezza della stazione di San Giovanni, a margine della galleria. Inoltre, è stato accertato che la caduta di laterizi non dipendeva da alcun problema strutturale né impediva la ripresa della circolazione. Il servizio, al termine delle verifiche di rito, è stato riattivato.

La prima notizia

Pare che abbia ceduto la controsoffittatura della banchina di San Giovanni direzione Anagnina. Sono in corso le verifiche dei tecnici sulla linea di contatto.


Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trsporti News 24

Posta un commento

0 Commenti