La sicurezza sulla Roma-Lido

Radio Trenino - La sicurezza sulla Roma-Lido: partendo dai tragici eventi di Corato, il discorso si estende a tutti i pendolari ed alla nostra triste condizione ed alla sicurezza delle nostre linee. Non mancano i riferimenti al futuro della nostra linea ed alle possibili trattative per un'eventuale gestione privata. (Audio integrale)




L'intervento a Radio Cusano Campus

"Questa tragedia apre una finestra anche su quella che è la vita quotidiana dei pendolari", "Che riflessione fa un pendolare, di un utente di una tratta sugli eventi di Corato, anche se molto lontani?" così inizia l'intervista a Radio Cusano Campus. 

Se vuoi sentire le risposte, ho caricato l'intero intervento - tranquillo, non più di 5 minuti lo puoi ascoltare aspettando la prossima metro e ti avanza anche tempo.

In più parliamo anche del sistema di sicurezza presente sulla Roma-Lido - il Train Stop - anche se fra poco avremo grandi sorprese, delle trattative della Regione Lazio per darci un servizio dignitoso e della situazione attuale.

Per approfondire gli argomenti trattati nell'intervista, vi propongo i post dove trattiamo questi argomenti in maniera approfondita.




Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti