lunedì 11 luglio 2016

Il disagio di prendere la #RomaLido


Roma-Lido, frequenza ogni 20-30 minuti oggi 11 luglio 2016

Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

Da RomaToday

Lunedì di passione per i pendolari della Roma-Lido. Atac, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che da Porta San Paolo, dalle ore 18.30 le partenze sono ogni 30 minuti. Stesso discorso da Colombo: dalle ore 18.25 le partenze sono ogni 30 minuti. Motivo? Troppi treni guasti.


Ritardi confermati e sommati ai disservizi in quasi tutte le stazioni della tratta che collega Roma ad Ostia in entrambe le direzioni. Alla stazione di Colombo-Castel Fusano e Lido Centro gli ascensori sono fuori uso. Alla stazione Casal Bernocchi scale mobili fuori servizio in direzione Cristoforo Colombo e attività di vendita biglietti e abbonamenti sospesa, causa inconveniente tecnico a sistema. Alla stazione Vitina scale mobili fuori servizio in entrambi i sensi. In barba anche agli utenti anziani o disabili.

Finestrini bloccati e aria condizionata rotta in diversi convogli. 40 gradi, e più, percepiti. Oppura treni che cadono a pezzi come documenta Emanuele su Twitter:




Questo è lo scenario all'interno dei vagoni del treno della Roma-Lido, la 'Freccia del Mare', o meglio 'Feccia del Male' come è stato
ribattezzato dal popolo del web la versione estiva del "trenino". E proprio sui social che gli utenti si sfogano. Daria si appella al neo sindaco Virginia Raggi: "Lei o chi per lei trovi una soluzione perché la gente paga e non ne può più di questa vergogna".

Oppure Stefi la butta sull'ironia: "Domani girerò un video nel vagone della Roma-Lido senza aria condizionata e lo pubblicherò scrivendo Il video che ha commosso il web". Mentre Mario ringrazia Atac per la "sauna gratuita".



Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...