Cosa ha portato i mezzi pubblici romani a questa condizione pietosa?

Cosa ha portato i mezzi pubblici a questa condizione pietosa? Questa domanda avevamo posto ai lettori di Rand, dopo aver raccontato la storia del declino del trasporto pubblico a Roma e queste sono le opinioni che sono uscite. Se vuoi leggi anche tu il post e condividi la tua opinione o testimonianza.


Il post condiviso su RomAnderground (Le nostre opinioni)


Le vostre opinioni

Bravi, nulla da aggiungere se non che fate bene a ricordarlo.

Io mi chiedo come sia possibile preferire l'auto ai mezzi. Come sia possibile che si debba parcheggiare PER FORZA davanti al posto dove si deve andare. 

Io sono una pendolare, tutti i giorni parto alle 7.25 per andare a lavoro alle 9: Roma-lido + metro b + metro a + 1 km circa a piedi. Ci umiliano, è vero, è una tortura giornaliera, ma mai mi sognerei di dire che l'auto è meglio dei mezzi.

Penso alla grandissima rete che fu delle tramvie dei Castelli. Poteva essere trasformata gradualmente in sede propria con una limitata spesa nel tempo, sarebbe diventata così una Circomvesuviana di Roma.

3 pubblicità si 5 so di auto. Al tg parlano sempre preoccupati del calo delle loro vendite. Quindi la loro priorità è sempre stata quella..Avoja a di che il pianeta muore pe le polveri. Chiudi le città pe la loro percentuale troppo alta..TUTTE CAZZATE. Qui risolveresti togliendo il mezzo privato e rendendo conveniente il pubblico rendendolo:sicuro, efficiente e puntuale.

Visto che pure questa è una priorità.. perchè la Raggi non ha previsto il prolungamento delle metro? e la metro d?? questo va fatto il resto son chiacchiere inutili... metro a volontà !!!

Anche per me il trasporto pubblico e' fondamentale specialmente nelle grandi citta'.va rispettato ma noi al contrario di altre città non lo meritiamo

I tram servono e in quantità. È una scelta che tutte le grandi città hanno ormai fatto, manchiamo solo noi.


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti