La lapidazione dei treni

Acilia, sassi contro treno della Roma-Lido: mezzo fuori servizio per giorni
L'essere dei coglioni non è un pregio e tantomeno un motivo di vanto, vorrei che fosse chiaro questo semplicissimo concetto. Purtroppo però per alcuni molto chiaro non deve essere, perché ieri pomeriggio dei poveri mentecatti hanno pensato bene di prendere a sassate un treno della Roma-Lido. Risultato: Vetri rotti e un altro mezzo fuori uso. Che dire?



Da RomaToday

Ancora sassi contro un treno della Roma-Lido. La zona è sempre quella dell'entroterra del X Municipio. Nel pomeriggio di ieri ignoti hanno lanciato dei sassi contro un treno in servizio sulla ferrovia Roma-Lido all'altezza della stazione di Acilia.

L'atto vandalico ha provocato la rottura di un finestrino, costringendo Atac a riportare il treno in deposito con conseguenti disagi per i viaggiatori. Disagi che, peraltro, sono destinati a ripetersi visto che occorreranno alcuni giorni per sostituire il vetro infranto e completare tutte le operazioni preliminari al ritorno in servizio dei veicolo danneggiato.

 "L'atto vandalico di oggi segue di pochi giorni quelli compiuti ai danni di un bus di linea e di un locale dove opera il personale di controllo, sempre sulla Roma-Lido. - sottolinea Atac in una nota - Atac ricorda che il patrimonio aziendale è un bene comune e invita ancora una volta i cittadini a osservare un maggior senso civico. Il vandalismo danneggia l'azienda, che deve farsi carico dei costi, ma danneggia soprattutto i fruitori del servizio".




Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/sassi-contro-treno-roma-lido-acilia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
 Questa bravata segue di pochi giorni un'altra serie di eventi: C'è un problema sicurezza sulla Roma-Lido?



Promotion - Lo Hobbit

Se avete visto il film, o anche solo se siete interessati al design legato al mondo cinematografico non potrete non amare questo libro. Analizza vari aspetti della realizzazione del film, dalla costruzione delle scenografie all'ideazione delle idee per oggetti e personaggi, attraverso le parole e i disegni delle persone che sono state direttamente coinvolte nella produzione di questo capolavoro.
Il libro in se è bellissimo, con immagini spettacolari e uniche stampate ad altissima qualità.
In più contiene una riproduzione della mappa di Thorin e del contratto di Bilbo.

Continua...

Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti