#Atac avvisa i "Gentili clienti"

Attenzione che in questi giorni ci saranno controlli sugli autobus: Prego fare il biglietto! La prossima volta magari scrivete anche gli orari delle corse sulle quali verranno verificati i biglietti - Costa più questa "campagna pubblicitaria" che quello che riusciranno incassare con le multe - Tanto i criminali non pagano.
 
 
 
Foto di @Aleverci

Altro autogol nella comunicazione Atac: l'avviso di "Passaggio controllori", ma i controlli non dovrebbero essere a sorpresa? Costa più questa "campagna pubblicitaria" che quello che riusciranno incassare con le multe, bisogna fare le multe, castigate chi non paga, chi sfrutta senza contribuire, chi vive da parassita e basta! Con poche chiacchiere.
 
Il concetto di fondo non è del tutto sbagliato, perché non si riuscirà mai a controllare tutti in tutte le stazioni, abbiamo visto che i controlli so solo a Flaminio ma è sbagliato il modo, perchè il cittadino che cerca di risparmiare si mette paura e paga, ma il criminale... beh quello non paga nemmeno la multa.
 
 

Promotion - Lo Hobbit

Se avete visto il film, o anche solo se siete interessati al design legato al mondo cinematografico non potrete non amare questo libro. Analizza vari aspetti della realizzazione del film, dalla costruzione delle scenografie all'ideazione delle idee per oggetti e personaggi, attraverso le parole e i disegni delle persone che sono state direttamente coinvolte nella produzione di questo capolavoro.
Il libro in se è bellissimo, con immagini spettacolari e uniche stampate ad altissima qualità.
In più contiene una riproduzione della mappa di Thorin e del contratto di Bilbo.

Continua...


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti