Volevo informare tutti che la Metro B è scomparsa...


Mi riconoscerai dalla voglia di estinzione tipica della combo lunedì e #metrob (teezeeo)

È venerdì e quelle merde di @InfoAtac ci regalano un altra giornata da terzo mondo a Roma #metroA #Roma (GALIX77)

Ma lo volete capire che con uno zaino sulle spalle non vi potete muovere come fareste senza? #metroA #Roma (michele_menard)

Sentinelle metropolitane #Marconi #MetroB #pics4Atac (TreninoBlu)


Da 2 giorni vedo controllori davanti i tornelli della #metroA, allora se volete ce li mettete! Dove essere la regola, non 'eccezione #atacdimerda (ariadnestella)

Neanche capaci a scrivere le fermate della #metroA. Per il #Vaticano c'è voluta una pecetta  ex post #rassegnati (Vialedeiciliegi)


Ragà, nella #metroB non c'era l'aria condizionata. Non so come sono sopravvissuta #atac (andi_ter)

#nellAria profumini di  #metrob... Nun so se me spiego. (guardachemago)

Considerata l'erosione questa perdita sarà così da anni.. #MetroA  S. Giovanni dir Battistini #Roma @InfoAtac #atac (marghemiaao)


Piombarsi sulle porte impedendo la discesa altrui non basta: ora si fa parlando al telefono e lamentandosi di chi chiede "permesso" #MetroA (ManekiStra)

Aspetto il treno #metroB da 5 minuti e sul display compare che  il prox passerà tra 6 minuti. Scrivere 11' si vergognavano! (Oscar_Tilli_San)

Qui abbiamo il vincitore assoluto in diverse categorie tra cui #scarpedemmerda #viaggiaresostenibile #atac #metroB (cmercu)


Volevo informare tutti che la #METROB è scomparsa u.u (Cicalina_)



Pubblicità - Lo Hobbit
Se avete visto il film, o anche solo se siete interessati al design legato al mondo cinematografico non potrete non amare questo libro. Analizza vari aspetti della realizzazione del film, dalla costruzione delle scenografie all'ideazione delle idee per oggetti e personaggi, attraverso le parole e i disegni delle persone che sono state direttamente coinvolte nella produzione di questo capolavoro.


Altri suggerimenti...


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti