martedì 31 maggio 2016

Pensi di aver visto tutto sulla Roma-Lido? Questo sicuramente no


Sono le 7.48, stazione di Acilia e sulla Roma-Lido sta per succedere qualcosa di molto strano, parte tutto da una "danza delle porte" e poi pare il solito guasto, ma...

Lorenzo per OdisseaQuotidiana

Sono le 7.48, stazione di Acilia, il treno riparte normalmente ed arriviamo a Casal Bernocchi che iniziano i problemi, niente di che, la solita prassi le porte si aprono e si chiudono. Ma il treno non riesce a ripartire.

Dopo 5 o 6 minuti arriva il triste annuncio "prove tecniche scendere dal treno".

Così scendiamo rassegnati all'ennesimo treno guasto. Ma accede qualcosa di strano: dopo altri 5 minuti, senza che nessuno abbia dato l'ordine, alcuni passeggeri iniziano a salire sul primo vagone, di conseguenza rientrano tutti sul treno. 

Ma non accade nulla.

Passano altri minuti e di nuovo l'annuncio questa volta dall'altoparlante della stazione: "guasto tecnico treno fuori servizio". 

A questo punto tutti scendono dal treno tranne i passeggeri del primo vagone, che, per motivi a me ignoti non scendevano, pertanto il primo vagone rimane pieno.

Dopo la situazione si fa più confusa, fatto stà che, a seguito di un piccolo diverbio tra utente e macchinista, questo si chiude la porta sua, chiude le porte dei vagoni e riparti con TUTTO IL PRIMO VAGONE DENTRO

Increduli della scena si aspetta il treno dopo e notiamo che effettivamente il treno "fuori servizio" le fermate a Vitinia e Tor di Valle le ha effettivamente fatte! (n.d.r. vedi il tweet di MezzaDaniela)

Promotion - L'oro dell'Inca

1532: l'ultimo grande re degli Inca, Huascar, nasconde il suo favoloso tesoro nelle viscere della terra per sottrarlo alla furia dei conquistadores spagnoli. 1578: Sir Francis Drake scopre un misterioso oggetto fatto di cordicelle intrecciate, un quipu, che racchiude il segreto per raggiungere il tesoro di Huascar. Un terribile maremoto inghiotte la nave che trasporta il prezioso reperto. 1998: durante un'operazione di salvataggio nella foresta amazzonica, Dirk Pitt ritrova per caso il quipu. Ma sulla sua strada verso il tesoro incontra una spietata organizzazione criminale e un inquietante demone di pietra.

Continua...


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.