CENTO - Il mio intervento a Radio Cusano Campus




Ci avete conosciuto soprattutto per le denunce sulle inefficienze del trasporto pubblico a Roma, ma questa volta abbiamo deciso di cambiare passo.

Guardiamo Roma dai mezzi pubblici in maniera più rilassata rispetto al solito,durante le odissee difficilmente si guardano le bellezze che ci sono intorno, si è più inclini ad insultare chi ci sta vicino per il nostro centimetro di spazio vitale.

Stiamo scrivendo anche un libro di racconti ed aneddoti legati alla storia di questa linea - se vuoi contribuire, partecipa anche tu al crowdfunding per finanziare la stampa del libro.

A dispetto di quello che si dice, noi abbiamo voluto vedere il rovescio della medaglia del trasporto pubblico, abbiamo avuto il coraggio di tirare fuori il buono da una situazione che di buono ha poco.

Anche la storia del trasporto pubblico è la storia di Roma, almeno della Roma più recente.

I bambini sono i benvenuti

I bambini sono i benvenuti, io credo che ai bambini possa piacere molto, prima di tutto perché si godono un momento coi genitori, in pieno relax, che finalmente non prendono i mezzi pubblici correndo, strapazzati, preoccupati di arrivare in ritardo.

Orari e prenotazioni

Si avranno tre gruppi con i seguenti orari: 

Gruppo A 
Appuntamento a piazza delle Camelie ore 9:30
Partenza col treno da Centocelle ore 9:45
Arrivo a Roma Laziali ore 10:05
Partenza da Roma Laziali ore 10:10
Fine tour e arrivo a Centocelle ore 10:30

Gruppo B
Appuntamento a piazza delle Camelie ore 10:45 
Partenza col treno da Centocelle ore 11:00
Arrivo a Roma Laziali ore 11:20
Partenza da Roma Laziali ore 11:25
Fine tour e arrivo a Centocelle ore 11:45

Gruppo C
Appuntamento a piazza delle Camelie ore 12:00 
Partenza col treno da Centocelle ore 12:15 
Arrivo a Roma Laziali ore 12:35
Partenza da Roma Laziali ore 12:40
Fine tour e arrivo a Centocelle ore 13:00

Per prenotarsi è necessario scrivere a etrgiallo@gmail.com indicando un nominativo, un recapito telefonico, il numero di persone e il turno al quale si intende partecipare. Il sottoscritto si riserva la possibilità di porre un limite massimo di partecipazione per ciascun gruppo e di indicare eventuali residue disponibilità per altri turni.

Posta un commento

0 Commenti