Il #buongiornouncazzo è per sempre

Siamo tornati al punto di partenza - Entro le 7.45 l'orario era stato rimodulato 3 volte, banchine affollate e gente festante - Ringraziamo il coglione che ieri ha menato la macchinista e pensiamo al ritorno.

Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

Vuoi ascoltare il primo Tg Roma Trasporti News 24, non hai che da aprire la pagina dedicata.
Dacci oggi il nostro treno quotidiano
La Carretta del Mare
Foto di Millo_82
Remodulada mattutina giornataccia si avvicina (matbarile)
La frequenza #romalido è di 15 minuti ma il #buongiornouncazzo è per sempre (MarcoDEustachio)
Stella Polare: prossimo treno per PSP tra 7 minuti (ch_distef)
Stella Polare 7,25 banchina semi affollata,alle 7,31 annuncio arriva vo treno tra 3 minuti,è rimodulazione 15/20 minuti? (SeveriAntonietta)
A grande richiesta ecco la Seconda Remodulada (matbarile)
"La Transumanza", film horror scritto, prodotto e interpretato dalla RomaLido. Acilia 7:27 (MikyCarter84)
Stamattina trenino Roma Lido in forte ritardo... La banchina di Stella Polare è al limite dell'isteria... Buon giorno un (Letizia Principe)
'Il treno per Porta San Paolo arriverà tra circa 10 minuti', lo sapevo che dovevo entrare a forza in quello prima! (MikyCarter84)
La aspettavamo con trepidazione: ecco la terza RemoduRata! (matbarile)
@InfoAtac anche oggi freq di 15-20 minuti de @iltrenoromalido. Banchina di Acilia direz PSP stracolma. Si prospetta altro viaggio disumano (irpignolo80)
Sbaglio o oggi c'è penuria di  @iltrenoromalido? (belzeb00m)
@iltrenoromalido +affollato del solito, 5 ragazzini che cominciano a farsi selfie e spingersi nella calca.voglio vede scorre il sangue (ilmauro85)
Annunci rimodulano orario treno 3 volte in 5 minuti attesa passata fa 3 a 10 minuti. Inadeguatezza anche info (BarbaraMarchini)
Ad Acilia piccole folle crescono (Aletta_rm)
Annunci di romalido (treno in arrivo fra 4', quindi in orario!) dovrebbero aggiungere "come" arriverà, vista la banchina (raffaeledstfn)
Roba che mio nipote sul triciclo va più veloce #romalido (aranciatina)
Riuscito a entrare  il 10% delle persone. Il resto a terra e le porte nn riescono a chiudersi. Ritardi a scuola e lavoro (raffaeledstfn)
Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti