Se la Roma-Lido rallenta...

Avete notato che oggi dopo la stazione di Garbatella la Roma-Lido rallenta? Tranquilli sta solo crollando tutto! C'è stato uno smottamento e sotto ci passa l'acqua. Tutto sotto controllo.

Queste cose succedono  quando non viene cambiato il ballast ossia i sassi sotto le rotaie - non dico sia questo il caso - ovviamente verrà chiuso velocemente riempiendo il buco.

Naturalmente questa cosa, come molte altre, sono a conoscenza degli addetti alla linea, per cui non c'è nessun pericolo.




Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Siamo prigionieri sul treno ES Frecciarossa 9655 di oggi 11-3-2016 senza informazioni da più di 144 minuti ripeto centoquarantaquattro minuti. E questi delle ferrovie sarebbero quelli che dovrebbero risolvere i problemi della Lido......scandaloso. Non sono nemmeno capaci a gestire la linea AV con tutti i soldi che chiedono per i biglietti. Se nel giugno 2014 avessero dato il via al progetto dei francesi oggi almeno la Lido sarebbe funzionante. Non è problema di chi sei ma di che testa hai e quanto utilizzi i soldi per il servizio o per far contente le lobby. Che scandalo.
Anonimo ha detto…
Per tua informazione le Fs AV e la Roma - Lido sono due realtà completamente diverse sia come tecnologia, sia come modalità gestione che, oltretutto, due società diverse che le gestiscono.
Difatti la Roma - Lido appartiene alla regione Lazio ma gestita in concessione da ATAC.
Spero di essere stato esauriente.