#RomaLido on the Rocks


Le sassate al MA200 dell'altro ieri sera sono un fatto inspiegabile per persone mentalmente normali, ma purtroppo non raro. Ecco una piccola carrellata delle cazzate fatte da teppisti che non avevano nulla di meglio da fare.


Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News



Dopo l'acqua di stamattina sul trenino piovono sassi... verso le 14 tra le stazioni di Lido Centro e Lido Nord sono stati tirati sassi contro un treno in movimento, infrangendo alcuni finestrini.

Il treno è comunque riuscito ad arrivare alla fine della corsa a Piramide, ma ovviamente ad ora risulta inutilizzabile.


Binario Morto! Lanciano sassi da un cavalcavia - Vetri infranti e paura - Si tratta di due fratelli e un amico, tutti minori, per cui è stato arrestato il padre, tra l'altro reo di inosservanza degli obblighi di sorveglianza speciale.

14 gennaio 2014 - Idioti sulla #RomaLido

Qui non ci sono sassi lanciati, ma molto peggio.

E' sera, quasi mezzanotte, ragazzi non hanno niente da fare - D'improvviso un'idea, perchè non tiriamo due sassi al Roma-Lido? - Detto fatto, Caf centrato in pieno e tanti saluti - Ci si diverte veramente con molto poco - Amen

5 aprile 2014Una notte da Coglioni

E’ venerdì notte, non abbiamo niente da fare… l’alcol scorre nelle vene e si fa sentire – non ho voglia di andare a casa, non so che fare però – Ragazzi mi è venuta un’idea, mettiamo un fermo sui binari del treno, vedrai quando passa la Roma-Lido che bello spettacolo…


Come l’anno scorso, ancora bimbiminkia che non sanno che fare ed una domenica pomeriggio si mettono a prendere a sassate un treno (che al momento è in officina, per cui uno in meno) e poi si sono diretti verso la biglietteria aggredendo l’addetto - a cui va la mia solidarietà, non potendo offrire altro - ferendolo con i vetri della vetrata rotta. I ragazzi sono stati messi in fuga dal capotreno, che non l’ha presa benissimo. Curioso (perchè altro non si può dire) comunicato dell’Atac.

20 ottobre 2014 -  La lapidazione degli autobus

Mancava alla lista, ma la lacuna è stata colmata subito. Un autobus è stato preso a sassate, un altro evento criminoso, nell'impunità totale. Non una parola da parte delle istituzioni, non una riga scritta dall'uomo che sussurrava a i comunicati stampa. Va bene così, tanto solo lavoratori ed utenti prendono gli autobus...

Posta un commento

0 Commenti