venerdì 29 gennaio 2016

Roma-Lido, Esposito: "Ho chiesto audizione con Tronca, vertici di Atac e Regione"


Aggiornamento 4/2/2016: Esposito comunica che la Commissione è calendarizzata da qui a 2 settimane, ma ancora la data non c'è.

Da RomaToday
 
Il senatore del Partito democratico Stefano Esposito, ex assessore ai trasporti del comune di Roma, ha chiesto in Commissione Infrastrutture e trasporti di Palazzo Madama che vengano chiamati in audizione il commissario prefettizio Francesco Paolo Tronca, i vertici di Atac, la Regione, in quanto proprietaria della linea, e il comitato dei pendolari della tratta Roma-Lido.
 
"L’audizione si rende necessaria visti i persistenti disagi per i cittadini, vessati quotidianamente da continui guasti, ritardi, blocchi e disguidi. Con l’occasione valuteremo anche il project financing proposto da privati per intervenire sulla tratta", sottolinea l’esponente Pd.
 
Solamente due giorni fa il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti aveva annunciato di voler trasformare la Roma-Lido in una "metropolitana".

Da http://www.stefanoesposito.net/

Il senatore del Partito democratico Stefano Esposito, ex assessore ai trasporti del comune di Roma, ha chiesto in Commissione Infrastrutture e trasporti di Palazzo Madama che vengano chiamati in audizione il commissario prefettizio Francesco Paolo Tronca, i vertici di Atac, la Regione, in quanto proprietaria della linea, e il comitato dei pendolari della tratta Roma – Lido.

“L’audizione si rende necessaria visti i persistenti disagi per i cittadini, vessati quotidianamente da continui guasti, ritardi, blocchi e disguidi. Con l’occasione valuteremo anche il project financing proposto da privati per intervenire sulla tratta” sottolinea l’esponente pd.
 
 
Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.