Il Generale Inverno - L'E-Book


Ha cominciato a fare freddo e subito i treni si sono bloccati. Questa è la storia di due giorni raccolta come fosse un piccolo racconto con foto, testimonianze dei Paladini della Roma-Lido, approfondimenti e articoli di giornale. Qui trovi l'introduzione e la possibilità di scaricare l'e-book


Scarica l'E-Book


Il Generale Inverno - Come siamo riusciti a sopravvivere al grande freddo

Introduzione La settimana scorsa, per pochi minuti, Roma è nevicato e nei giorni successivi i treni extraurbani hanno avuto problemi. Coincidenze? Io non credo.

Con questo non voglio dire che ogni volta che nevica dobbiamo rivedere lo spettacolo della settimana appena passata, ma tutto può accadere, sopratutto se andiamo a decodificare i tweet dell'ex Assessore Esposito, particolarmente avvelenato con l'Atac.

In questa piccola pubblicazione andremo a leggere i motivi di ciò che è successo, il racconto dei giornali, segnalo un'intervista di La Repubblica ad un macchinista della Roma-Lido e sopratutto le testimonianze – foto e tweet – dei pendolari.

Tutto quello che leggerai qui sono stati argomento di un'intervista radiofonica che ho fatto in pieno attacco del Generale Inverno a Radio Roma Capitale.



C'è spazio anche per un piccolo racconto di Al Post Giusto, dove ci paragoniamo a Di Caprio in The Renevant ed una piccola dimostrazione di come siano “affidabili” i Comunicati Stampa di Atac.



Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti