Dal 2015 all'eternità

Condividi con gli amici


Copertina di GandalfilGrigi1


Il Trenino non piace quasi a nessuno di quelli che ci vanno. Non amano il ritmo che li spinge sempre di corsa. Hanno problemi con la ressa quotidiana. Non sopportano la puzza dei vagoni. Sognano il posto a sedere e se lo trovano è vicino a qualche tossico o puntualmente bagnato. Sono disorientati dalla mancanza di infrastrutture, dalle stazioni con poche panchine, dagli stili architettonici accrocchiati. Non capiscono che Il Trenino non è una un mezzo di trasporto, ma un grumo di lava che ha subito tutte le Furie. Che è sterile, come il deserto, e per starci bisogna essere attrezzati. Che non è adatto ai dilettanti. Per questo lo amo.

(liberamente tratto da Attenti al Gorilla – Sandrone Dazieri)

Il peggio del 2015

Anche il Mahatma Gandhi, dopo un viaggio su #metroa + #metrob + #romalido, sarebbe divenuto fan della violenza gratuita. (axroma)

InfoAtac per favore non utilizzate #Roma associato ai vostri tweet, non ne siete degni. (0odi_et_amo0)

Se ci tenete alle vostre vite, oggi evitate la #MetroB di #Roma. Certo che in questi casi l'ONU, dovrebbe mandare i Caschi Blu. (Jovanz74)

Io quando viaggiavo con #trenitalia penavo fossimo alla frutta.... Poi son salita sulla #romalido! (IlariaVecchio)


Porca l'Oca di pandakoala2

Dal libro del profeta Atac:"transumerai con dolore" (Maria_Tiberia)

Capisci che la giornata è iniziata male quando perdi l'autobus per un secondo e il prossimo passa fra sedici minuti (SereSerranda)

L'autobus passa tra due minuti. É inutile che controllo ogni mezz'ora (christinal_aura)

Di solito quando il bus passa nella direzione opposta è un segno di speranza. Prima o poi torna indietro. A Roma no (MariannaBruschi)


Squallore Capitale - Foto di pipiluca

Ho deciso di non rinnovare la palestra e confidare nelle attività proposte da Atac. oggi così su e giù per le scale (andreaspinopico)

A #bernocchi ce stanno più persone in banchina che residenti... Io farei la tessera del pendolare! (Millo_82)

A Roma stanno pensando una nuova forma di #telelavoro....non da casa ma dalle banchine della #MetroA e della #metrob. (GMPartenopeo)

Devo prendere la #metroB e già ho l'ansia. Ho fatto il fioretto: se passa prima di 15 min di attesa stasera non mangio carboidrati (NadiaLaZia)


Orari della Roma-Lido - Foto di Enbucche

Tra i documenti richiesti per la Tessera ATAC,chiederanno il certificato per l'idoneità all'attività agonistica (Menna_Andrea)

Ormai non ricordo neanche più perché sono qui, #metrob Bologna (silmerio)

1 settimana al giubileo e #metrob in caduta verticale. Gesù, potresti rifare quella roba di moltiplicare le cose? #atac #giustounmiracolo (ariannafuriosa)

#metroB non c'è soluzione: arrendetevi! (alexceck)

Anche questo pomeriggio #metrob è l'hashtag del disagio. (jeffersonhoward

Era da tempo che non passavo un sabato sera alla fermata di piazza Venezia. (inokkupato)


#Flashmob alla stazione #metro di Monti Tiburtini: un sacco di gente vestita come se stesse andando a lavorare! (Bennaker)

Se "Dal 2015 all'eternità" ti è piaciuto e vuoi farlo conoscere ai tuoi amici, non hai che da condividerlo, utilizzando i pulsanti qui sotto.

Posta un commento

0 Commenti