Cosa succede alla Metro C?

Condividi con gli amici


 
 
Da qualche giorno la Metro C non funziona bene ed iniziano a comparire post tipo questo. Non può essere vero, abbiamo pensato. Così abbiamo cominciato ad indagare, anche grazie alle segnalazioni che fate sul Canale Telegram Rtn24.
 
Di Luigi Spagnuolo su Il Trenino
 
A tutti coloro che hanno sempre dato la colpa  per i  ritardi,  ecc sia sulla metro b che sul trenino per ostia.  Mi domando come mai,  con oggi siamo al  5  giorno della settimana e sono già sei volte che la meteo C,  che è senza macchinista,  e che è nuova non va,  ogni giorno ha un guasto. Qui si dimostra proprio che manca la manutenzione,  perché è assolutamente impossibile che una metro nuova si fermi spesso per guasti tecnici.  Nonostante pago un annuale anticipato di 250  euro,  mi auguro con tutto il cuore che sti deficienti possano fallire o possa essere venduta ai cinesi o giapponesi.
 
Dopo aver notato che effettivamente sono troppi giorni che la Metro C che ha rallentamenti, abbiamo chiesto in giro e questa dovrebbe essere la spiegazione:
 
Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete consultare Rtn24
 
Metro C - Stando alle segnalazioni il servizio risulta diviso in due per guasto agli scambi della stazione Grotte Celoni. Attive tratte Lodi - G.Celoni e G.Celoni - Pantano. Per proseguire il viaggio è quindi necessario cambiare treno a Grotte Celoni
 
METRO C - Prossimamente la frequenza dei passaggi a 6 minuti verrà estesa tra Lodi e Grotte Celoni. I disagi odierni sulla linea sono dovuti ai lavori sui sistemi di temporizzazione che vanno variati in vista di questa modifica.


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti