#Atac: Nuove frontiere della misericordia...

Condividi con gli amici


Roma #trenovisione (claudioriccio)

#Atac | Se i mezzi fossero puntuali come i comunicati stampa di smentita "in relazione a notizie di stampa" Roma avrebbe tpl efficientissimo (manumas78)

Ao vado a Roma na volta ogni morte di papa e quando ci vado sciopero! Sapete qualcosa per mercoledì 13 gennaio #sciopero #atac #roma (jokersMM)

Sali sul bus e ispiri profondamente quella mistura tra sudore e #tavernello essiccato. #Atac #Roma #muoversiaroma (Nkc90)

Stazione Metro Piramide. Prossimo treno per Laurentina tra 15 minuti #lentezzainfinita (GiuliaCerino)





Primo impatto con la metropolitana di Parigi e la vergogna di #atac assume misure impossibili da definire #atacmerda #Roma (PE08OTEPw8)

Continua il mistero del 61 che durante il tragitto scompare #atac (ziacoco71)

In #atac non lo sanno che a quest'ora per la metro A non basta un treno ogni 4 minuti? Roba da pazzi...la gente appesa alle pareti... (CantaMari)

Nuove frontiere della misericordia: suora al tornello della #metroA che fa passare l'amica senza biglietto e le dice pure di sbrigarsi (Giorgia_Cap)

Non facciamoci mancare niente... Anche banchina #metroa #termini stracolma! Ma #atac sapeva che oggi si sarebbe lavorato? (Millo_82)

Oggi è più facile uscire dal labirinto di Maze Runner che raggiungere il binario anagnina della #metroa #termini se uccidi il mostro passi (witchforfree)

Ma le prese per il culo del minutaggio per il treno successivo della #metroA #Roma #atac (saryxs87)

Scelgo di non prendere il primo treno che passa, vecchio e pienotto, perché il successivo è dato a 2 minuti. lo aspetto da 5. #metroB #Roma (michele_menard)

Posta un commento

0 Commenti