Zingaretti solo 2 parole sulla #RomaLido



atacinformache4

Governatore Zingaretti, il suo ultimo intervento sulla Roma-Lido che io ricordi è datato circa 3 anni fa e da allora le cose non sono migliorate, anzi.

Mi permetta di riassumerle brevemente la situazione:

  1. Roma non ha un Sindaco e chi ne ha i poteri adesso, pare molto interessato al trasporto pubblico. Ma forse è una mia sensazione.
  2. Atac è inesistente sulla Roma-Lido e qualora mi sbagliassi sarebbe pure peggio
  3. La Roma-Lido è di proprietà della Regione Lazio e la Regione dovrebbe monitorare l’andamento (credo). Se io ho un negozio e lo do in gestione, se il negozio ha le crepe al muro e crolla a pezzi io proprietario ho voce in capitolo (credo)
  4. Sono almeno 2 anni che rimandate in Regione il discorso Roma-Lido
  5. Che le abbiamo fatto di male noi pendolari di Ostia?

Questo tweet è per chiunque volesse mandare al Governatore un tweet, giusto per sollecitarlo a dire qualcosa, se non a fare qualcosa per la Roma-Lido.


Dedicato all’ufficio stampa della Regione Lazio

Dato che sono sicuro che qualcosina leggerete, vi rendo il compito più facile, riassumendo solo gli eventi dell’ultima settimana. Se poi sarete curiosi, potete tornare indietro nel tempo.

Grazie per l’attenzione

23/11/2015 - Nessuna traccia del treno. Buon inizio settimana

enbucche2L’Atac ha attuato subito il suo personalissimo protocollo anti allarme bomba: “So spariti tutti i treni”! e la frequenza era a 30 minuti – Oggi solo 3 in linea e delirio assicurato: “Sembra un racconto di guerra!” – “Ora a lido centro. Arriviamo. Alzate gli scudi...e i gomiti“ – “Grazie @nzingaretti per i molti investimenti sulla linea ”

24/11/2015 - #RomaLido stessa storia, stesso posto, stessa merda

Anche oggi come ieri, forse un pò meglio, ma sta di fatto che la mattina il viaggio si trasforma in un'avventura ai limiti della sopravvivenza: "abbiamo preso stesso #romalido viaggio allucinante" - "Bisogna mettersi a dieta per entrare nella #romalido" - "Tra i documenti richiesti per la Tessera ATAC,chiederanno il certificato per l'idoneità all'attività agonistica"

25/11/2015 - #RomaLido: Impossibile tuittare

jokerulez2Ed anche oggi, per il terzo giorno consecutivo, la Roma-Lido ci regala un incubo: 5 treni in servizio ed attese bibliche, ma non c'è da stupirsi, se non si fa manutenzione e quei pochi investimenti si dedicano ad altro, è facile finire così, vero Governatore Zingaretti?

29/11/2015 - Roma-Lido solo 2 treni in servizio, i motivi, il futuro

Binario Morto! Attualmente ci sono solo 2 treni in servizio, il che significa frequenza oltre i 40 minuti. Anche se è domenica pomeriggio è impensabile avere una frequenza del genere. Se fossi Zingaretti – attuale proprietario della linea – non potrei tollerare una cosa del genere e chiederei immediatamente spiegazioni al responsabile della linea. Ammesso che a qualcuno gliene possa fregare qualcosa, s’intende.

Eppoi quel maledetto decalogo…


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti