Roma-Lido solo 2 treni in servizio, i motivi, il futuro



12295366_10153328230844389_5856085215010362045_n

Binario Morto! Attualmente ci sono solo 2 treni in servizio, il che significa frequenza oltre i 40 minuti. Anche se è domenica pomeriggio è impensabile avere una frequenza del genere. Se fossi Zingaretti – attuale proprietario della linea – non potrei tollerare una cosa del genere e chiederei immediatamente spiegazioni al responsabile della linea. Ammesso che a qualcuno gliene possa fregare qualcosa, s’intende.

regolareuncazzoAggiornamento dalle ore 17.00: la Frequenza Roma lido e di 45 minuti leggendo i tabelloni prossimo alle 17:00. Attiva navetta per Lido Centro che parte dal piazzale per intensificare la frequenza

“Solo due treni idonei gli altri sono guasti!” – Questo messaggio su Facebook nel gruppo Il Trenino – “Questo stato di disservizio però dovrebbe durare ancora per pochi giorni questo sembra trapelare dalle stanze ovattate dei nostri capacissimi e strapagati Dirigenti! Quindi uno si chiede si stanno dando da fare per far riparare i treni?

Nooooo...... i nostri Dirigenti criminali (perchè questo sono) stanno preparando un decalogo dove sono elencati tutti i guasti e con quelli bisogna fare servizio... alla faccia della sicurezza del personale e dei viaggiatori! (questa naturalmente è una loro idea) Per quanto mi riguarda ogniqualvolta che un treno non sia efficiente verrà da me scartato!!!

 

Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete consultare Rtn24

Come potete vedere anche di domenica ed anche a quest’ora qualcuno che avrebbe bisogno di prendere la Roma-Lido c’è.

Mi sembra giusto, uno torna da Torino dove la metro passa ogni 3 minuti e aspetta il #romalido 1 ora: sennò si abitua bene (valentinaariete)


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti