Militari nelle stazioni, il parere dei romani



esercito-metropolitana-roma-ln1010-600x338

Prendo la metro tutti i giorni da sei anni e vi giuro che non ho mai visto così tanti militari e poliziotti alle stazioni (xstuckwitharry)

A me, i militari nelle stazioni #metro di #Roma mettono solo #ansia (clarag1987)

Grazie alla presenza dei militari nelle metro di #Roma tanti sono tornati a fare il biglietto. #Atac ringrazia #ISIS  per questo... (SergioNardone1)

Vorrei capire se l'equipaggiamento standard dei militari sotto la metro comprende anche l'iPad o se solo quelli di grado maggiore. (BlackTristan)

Un sentito ringraziamento ai militari italiani che oltre al loro lavoro devono dare pure informazioni sulla metro perché Atac non lo fa (Atacdimerda)

Contro il #Terrorismo a #roma #militari nelle #stazioni della #metro. Senso di sicurezza e protezione. (AndreaTrupia01)

Girando in metro a Roma oggi ho visto militari armati ovunque.Possiamo vivere con la paura x tutto il Giubileo? Come siamo arrivati a questo? (BarillariM5S)

I militari in metro. Mi sento molto più tranquilla. Ora la partita a Risiko tra addetti #atac prenderà tutta un'altra piega. (rosciablu)

#metroA #atac #metroB ci sono militari addestrati a guidare la metropolitana? perché non usarli? che si fa nelle emergenze? questa lo è! (stiv1865)

È piacevole ma fa anche ridere vedere tutta questa polizia ed esercito alle stazioni metro #grazieperlaprotezione (federicaiii)

 



Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

1 Commenti

Luigi Ciardulli ha detto…
sono un deterrente per i delinquenti in genere e forniscono sicurezza all'utenza