Incontro Esposito vs Spirito, si parla di #Atac




Esposito vs Atac
 
Il giorno 19 novembre alle ore 18:00 al Centro Congressi Frentani (via di Porta Tiburtina,42) si terrà un importante dibattito tra l'ex assessore ai trasporti Stefano Esposito e Pietro Spirito, dirigente Atac.
 
Con la moderazione di Giorgio Santilli, caporedattore del Sole 24 Ore, si affronteranno i temi che hanno portato allo scontro quotidiano tra l’ex assessore e la dirigenza Atac: lo stato fatiscente delle metropolitane, l’inefficienze della rete di superficie, la poca trasparenza nell’affidamento di gare e appalti pubblici.
 
Poiché l’incontro sarà presieduto dalla stragrande maggioranza della stampa romana, il contraddittorio sarà certamente vivace e avrà risvolti piuttosto interessanti.
 
Sarà compito dei pendolari incanalare la discussione verso temi quotidiani quali il disagio di muoversi a Roma o le strategie di mobilità da attuare entro il Giubileo.
 
L’evento sarà infatti aperto a tutti coloro che desidereranno partecipare, entro i limiti di capienza possibili.
 
Per accreditarsi è sufficiente mandare una mail a eventi@ferpress.it includendo un nominativo.
 
E’ molto importante che ci sia una larga partecipazione, affinché si possa fare chiarezza sul futuro del trasporto pubblico nella Città Eterna.


Hai qualche domanda da porre? Inviala a iltrenoromalido@yahoo.it o etrgiallo@gmail.com.
 

Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti