Tragedia sulla #RomaLido, una ragazza è stata investita



Tragedia alla stazione di Ostia. Una ragazza è stata investita mortalmente tra la stazione Lido Centro e Acilia. Il servizio sta tornando regolare (14.30).




Le notizie degli utenti  le trovate in Tempo Reale sul nostro Canale Telegram RTN24

Da RomaToday

Tragedia ad Ostia. Una donna di 46 anni, residente a Prima Porta, è morta investita da un treno della Roma-Lido sui binari della stazione Lido Nord.
 
E' successo intorno alle 10:45, in direzione Roma.
 
Atac ha immediatamente sospeso il servizio tra Lido Nord e Acilia. Sul posto Polizia, Carabinieri, il 118 e tre squadre dei vigili del fuoco per estrarre, dalle lamiere, il corpo della vittima classe 1969.
 
La linea ferroviaria è sospesa, mentre le forze dell'ordine stanno ascoltando i passeggeri e il macchinista del treno della Roma-Lido in evidente stato di choc. Al momento non si esclude nessuna pista, neanche quella dell'estremo gesto.
 
Nel frattempo Atac, in una nota informa di "aver immediatamente avviato tutte le procedure previste e attivato un servizio sostitutivo di bus sul tratto interrotto.
 
Il servizio è regolare fra le stazioni di Colombo e Lido centro e fra Porta San Paolo e Acilia".



Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Non so se sarà confermato quello che dicono alcuni giornali che la ragazza si è buttata giù dopo essersi seduta a bordo banchina. Se così fosse posso solo immaginare l'inferno che aveva dentro. Però mi chiedo la guardia giurata come al solito che stava facendo. Caffè cappuccino sigaretta corriere dello sport? Tutto tranne sorvegliare le banchine