Assemblea sulla Roma-Lido

Venerdì 13 alle 17.00 - Mentre le nebbie intorno al futuro delle linea si fanno sempre più dense, la Carovana delle Periferie, l’USB, il Comitato Pendolari Roma-Lido e la Rete dei Comitati hanno deciso di unire le forze e di indire una assemblea per richiedere un servizio efficiente e sicuro. Scarica il volantino

 

Da OstiaTV

Ostia - Assemblea alla stazione della Roma-Lido della Piramide, Porta San Paolo, per discutere dei continui disservizi presenti sulla linea che collega Ostia con la Capitale. “Contro i continui disservizi provocati da un sistema corrotto e l'abbandono di qualsiasi attenzione alla manutenzione ed alla qualità del servizio. Contro la privatizzazione, unità dei lavoratori e dei pendolari per la difesa e il rilancio del trasporto pubblico”, scrivono sui social i promotori dell’incontro, che si svolgerà venerdì 13 novembre, alle 17. Ad organizzarlo sono la Carovana delle Periferie, Usb Roma, Comitato Pendolari Roma-Lido e Rete dei Comitati.

Posta un commento

1 Commenti

Diego ha detto…
Perché il comitato dei pendolari dovrebbe essere "contro la privatizzazione"? L'attenzione dovrebbe essere focalizzata alla qualità del servizio ed al rapporto qualità /prezzo. Privato o pubblico, italiano o cinese, elettrico o a gasolio capisco che siano scelte che possono interessare i cittadini e soprattutto i lavoratori ma ai pendolari cosa interessa?