giovedì 24 settembre 2015

Tornate a casa voi che potete…



Mentre l’Atac sul sito dice “servizio regolare”, nel mondo reale sta succedendo questo: Direzione Roma Un treno fermo a #lidocentro e uno fermo a #Vitinia - treni rotti (Vitinia e lido centro) e tratta completamente paralizzata. Poi è andata peggio (foto e video) – Come girano le informazioni: Esposito (naturalmente dopo aver chiesto ad Atac) parla di furto di rame, poi la versione cambia. A domanda precisa su come la pensasse del fatto che Atac comunicasse male anche a lui, la risposta è stata “preferisco non dire nulla”

Zajdel Katerina

Tornate a casa voi che potete. Si prospetta una giornataccia. (AlessioZe)

Roma-Lido non regolare! Da Lido Nord direzione PSP 6.54 poi 7.12 (DiegoMaicu)

#RomaLido treni rotti (Vitinia e lido centro) e tratta completamente paralizzata. #buongiornouncazzo (treninoblu)

Direzione Roma Un treno fermo a #lidocentro e uno fermo a #Vitinia (MDAngerio)

Trenino svampato a lido centro...si parte dal binario 3... (thedice79)

#romalido stamattina è saltata la sottostazione elettrica di acilia ogni giorno un problema (stefanoesposito) - è quello che cerchiamo di dirvi da anni senza fare #gossip (CAlmadori)

Ad Acilia siamo troppi...la vedo malissimo – Fateve il segno della croce (robfreddy)

Sempre problemi povero #romalido. Adesso siamo partito da lido centro dopo 10 minuti in attesa (junglegirlSim)

Per non far xdere scuola dovuto usare macchina. Ancora. Abbonamento 230€ buttati: restituite voi @InfoAtac @ignaziomarino? (raffaeledstfn)

valentina_causioEccoci che arriviamo....ma non riuscirete a salire....carrobestiame già abbondantemente al completo (GGalleazzi)

La scusa del rame era tanto che non si usava (apisani69)

Oggi sulla #RomaLido c'é poco da dire, dovreste solo dimettervi per decenza (ilmangia)

Treno passato a #Bernokkiland dire carro bestiame è un eufemismo! Rimasti a terra in tanti..si aspetta e spera! (nsottoilcavolo)

Stella Polare- pt s. Paolo 50 min non c'è nulla da aggiungere (Marchesh92)

Un pò di gossip anche su Facebook

Mi sembra che la giornata sia iniziata bene!!! Stamattina alle sei era fermo perchè con le porte guaste un treno alla stazione di Ostia Centro. Ma l'assessore part time dice che non è vero e io lo mantengo! (Cinzia Baldini)

valentina_causio2Vitinia (Roma)...treno rotto e tutti giù per terra...ass.re ai trasporti esposito non ti preoccupare...anche questo è #sologossip...anzi sai che ti dico...me sa che sti pendolari taroccano anche le foto #mavaiacaxxre (Adriana Fornaro)
A lido centro spettacolo pirotecnico e gran botto sul tetto del treno stamattina. Le porte non si chiudevano più. Grande casino.
Esposito, io non lo so se servono 180 milioni ma a costo di fare la colletta... Non potete farci viaggiare così. Là macchinista era allibita. "Mai vista una cosa del genere" (
Armanda Palmer)
Anche oggi ringraziamo il nostro caro sindaco e assessore che ci hanno regalato il nostro quotidiano disservizio.........grazie di cuore da tutte le famiglie i quali loro figli non sono potuti andare a scuola....un abbraccio (Elio Bordi)
A VITINIA ORE 7.00 TRENO FERMO PER GUASTO TECNICO. CI HANNO FATTO ANDARE ALLA BANCHINA OPPOSTA E DOPO MEZZ'ORA DI NUOVO ALLA BANCHINA DIREZIONE ROMA.....PASSAVANO TRENI CARRI BESTIAME...NON SIAMO POTUTI ENTRARE. MA CHI MI PAGA LE ORE PERSE A LAVORO???? (Valentina Causio)
Alla stazione di Ostia Nord hanno annunciato che il treno era fermo per un guasto alle porte... si mettessero d'accordo almeno sulle bugie da dire agli utenti! (Cinzia Baldini)
Treno fermo a vitinia. ..l’annuncio dice che dobbiamo aspettare di essere ricevuti...ma da chi?:-) (Serena Garzaniti)
 
 
 
 
 

 


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.