La maledizione del pantografo



passeggiando_in_galleria

Galleria di Porta San Paolo, ore 20, una scintilla, un botto e bum. Linea chiusa a fino a Magliana e la gente costretta a scendere dal fondo del treno. L’aveva detto stamattina Esposito che sarebbe stata una giornata di merda! Non è la prima volta che accade una cosa del gene, ricordate? A febbraio 2014 (parte 1 e parte 2) nello stesso punto e poi sempre nel 2014, ma ad Agosto, purtroppo quando si danneggia un pantografo, va a colpire la linea aerea, la linea è seriamente compromessa, solitamente la conseguenza è la chiusura della linea, per maggiori informazioni avevamo preparato un post #MetroForDummies.

Arrivato a piramide alle 19:50 con treno in partenza alle 20. Alle 20:15 l'annuncio che il nostro treno e qualsiasi altro treno non sarebbe partito a causa di un guasto tecnico e la Roma lido avrebbe ripreso servizio dalla stazione di Magliana... quindi,esodo di massa verso la b in direzione del nuovo capolinea Magliana! Fate schifo,luridi come la vostra anima e fatemelo dire... Siete degli incompetenti! Marino e tutta la dirigenza ATAC deve andare a casa, non devono più percepire un euro e devono risarcire i danni ai mille e più viaggiatori stanchi e incazzati neri!

(Alessandro Cicchinelli)

Dacci oggi il nostro botto quotidiano

Botti sul tetto e scintille dal pantografo: MA200 delle 7:45 bloccato in galleria. Gossip? (matbarile)

Montecristo_64_2#romalido 20 ferma a #piramide (non partito) Annuncio servizio fermo Banchina piena e proteste pendolari (darknight74it)

Scusate un info, che problemi ci sono sulla Roma-Lido? Qui a Piramide parlano di guasto tecnico, treno delle 20 fermo (RegoLogik)

MA200 morto!!!a piedi sui binari verso la metro b!questo è @iltrenoromalido altro che gossip! (matbarile)

A causa di un fantomatico guasto a #portasanpaolo nessun treno per Lido. Tuti a Magliana (mcangia)

#romalido soppressa da Porta San Paolo. Nessuna informazione alla stazione. Come faccio ad arrivare ad #acilia ? (liza_beth_m)

matbarilePerchè non stanno partendo neanche in direzione Ostia? (AndreSciarra)

Grazie #romalido del servizio interrotto fra Magliana e S.Paolo. L'inferno a Magliana. (ammaiFiamma)

A quanto pare @romalido sospeso. X acilia parte da magliana (pietroaragona)

Galleria di piramide by night su @iltrenoromalido (matbarile)

Treno ore 20.23 a #Lidocentro +15min. Fermi a Vitinia "linea fortemente rallentata" #europeanmobilityweek (fixerinitaly)

Discesa obbligata a #Magliana dopo 40 minuti di #ritardo!!! (fixerinitaly)

Nelle stazioni della b nessun avviso di proseguire per Magliana. (Montecristo_64)

Montecristo_64

Treno #romalido si rompe,tutti a prendere metro per arrivare a Magliana,trasbordare per andare ad #ostia. Un incubo costante! (AngeloBonelli1)

 


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti