Il Gossip della Rete


 

 bastardi_senza_gloria

Ho letto le dichiarazioni dell’Assessore Esposito e sinceramente sono molto deluso.

Non ho partecipato, se non con qualche battuta, alla prima ondata di risposte, ma non posso non rispondere avendo partecipato sia in rete, che in radio a testimoniare ciò che è stato definito Gossip della Rete.

Ci tengo a fare una precisazione: Quello non è gossip, è vita reale.

Io non ho alcun interesse a dire che aspetto 20 minuti un treno (sotto la pioggia), credo che nessuno di noi abbia questo interesse. Io racconto quello che vivo, magari oggi sono stato sfortunato.

Per la verità non è andato tutto male, anzi forse meglio che i giorni precedenti, ma questo non basta a bollare come Gossip da Rete le lamentele degli utenti.

Questa non è una bocciatura definitiva, oggi è andata così.

Ma è andata male.

Ci sarebbe un altro sito che fa gossip, quello di Atac. Qui qualche rimodulazione a campione, non è grossa roba, ma per il primo giorno l’orario doveva essere rispettato perfettamente. Almeno per educazione.

Gli orari segnati sono quelli rimodulati, al posto di 3 treni in 30 minuti, si hanno 2 treni nello stesso tempo.

1

2

3

A parte le sciocchezze sugli orari, ci sarebbe poi un’altra cosa un pò più grave…

 


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti