giovedì 6 agosto 2015

Prima di luglio la Roma-Lido funzionava così bene…



Visto che nella riunione tra Regione, Atac – che non c’era – e Comitato Pendolari della Roma-Lido si era parlato del fatto che la situazione prima di luglio stava migliorando, mi sono preso la briga di controllare gli appunti, relativi al solo mese di giugno, sul libro che scriviamo tutti i giorni insieme. Questo è il risultato, buona lettura.

marketingpmi

4/6/2015 - I disagi del pendolare

Questo è l'elenco dei disagi "apparsi" sulla Roma-Lido oggi. Non è stata una giornata difficile sulla Roma-Lido, ma dato che il terzo mondo ce spiccia casa, qua e la assistiamo a schifezze che nel mondo normale sarebbero insopportabili. Noi però tolleriamo pazienti e festanti...

4 ammaiFiamma

8/6/2015 - Una passeggiata sulla Roma-Lido

Sfortunatamente per loro siamo nel 2015 e le notizie corrono più veloci delle dichiarazioni ufficiali e delle stronzate che sparano - Oggi un treno, l'ennesimo, si è rotto e tramite il servizio di propaganda hanno osato dare la colpa al malore di un passeggero del blocco della linea - Sembrano piccolezze ma se la gente si sente male a causa di un servizio pubblico, il gestore dello stesso - insieme a chi ce l'ha messo - dovrebbe prima vergognarsi, poi salutare (ma non è indispensabile) ed andarsene in punta di piedi.

axroma2

8/6/2015 - Una normale giornata di Roma-Lido

Al disastro raccontato su Una passeggiata sulla Roma-Lido ha fatto seguito un pomeriggio da incubo, infatti dopo che un treno è rimasto quasi un'ora fermo, il resto della giornata è stato fortemente condizionato. questo è il racconto corale dei Paladini della Roma-Lido che narrano le loro disavventure. Qualche piccolo flash: 1 A Tor di Valle alle 17.30 si andava sul binario illegale - 2 Atac (e non solo) riferisce di un macchinista aggredito a Magliana e così si fa solo il gioco di chi ci ha speculato - 3 C'è stato un altro malore, un ragazzo che è letteralmente crollato a Tor di Valle alle 19.30 (l'ho visto io) - 4 Altro treno guasto (poi ripartito dopo un pò). Una normale giornata di Roma-Lido.

FedericoLukkini

13/6/2015 - Bombaystyle

Diario di un viaggio apocalittico sulla Roma-Lido, l'ennesimo. E' da un pò di tempo che i treni si sfasciano con una regolarità impressionante, anche ieri mattina un treno si sfascia - vedi post quasi in real time - ed inizia il calvario. Frequenza a 20 minuti (dovrebbero essere 7) assalto ai treni, molti feriti e pochi prigionieri. Potrebbe essere interpretato male, ma ieri, per fortuna, non è stato registrato alcun malore (tranne il suddetto treno naturalmente).

marketingpmi

23/6/2015 - Quando cadono le stelle...

"Chi sono i veri eroi di Roma? Chi utilizza trasporto pubblico!" Così ieri un tweet definiva i pendolari della Roma-Lido. In effetti tra corse saltate, malori ed incazzature varie i Paladini della Roma-Lido rivaleggiano con Ulisse nel suo viaggio di ritorno a casa. E adesso che Improta ci ha lasciati a chi chiederemo conto dei favolosi 7 minuti, a chi mostreremo le nostre meravigliose (quanto illegali) foto? Tranquilli, stiamo preparando un dossier per il successore dell'amato Assessore ai trasporti. Nel frattempo siamo onorati nell'offrirvi la merda di oggi.

roma_lido1

 


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.