Orari e modalità di viaggio delle biciclette sulla metro a Roma



Non è la prima volta che i dipendenti della Metro di Roma sono lasciati da soli a comunicare informazioni preziose agli utenti. In questo caso gli orari e le modalità di viaggiare sui treni con le biciclette. Prego notare la finezza del disegno per riconoscere la tipologia dell’avviso e anche le cancellature che fanno tanto cialtrone. Comunque meglio questo che il niente che offre la casa.

buena

Di @_Buena_Onda_ : “#metrob #garbatella orari biciclette self made”

Volevate conoscere il modo di far viaggiare le biciclette? Nessun problema, potete andare alla stazione di Garbatella e, grazie ai volenterosi dipendenti Atac, troverete tutto. Certo non è proprio il massimo della comunicazione e fuori dal Raccordo per queste cose ci ridono dietro, ma sempre meglio di niente.

Non è la prima volta che i dipendenti della Metro di Roma sono lasciati da soli, per fortuna questa volta solo a comunicare informazioni agli utenti, ma mi chiedo se sia possibile che queste cose siano sempre lasciate alla buona volontà delle persone?

Ma anche nei vostri posti di lavoro è così, o sono solo io che esagero?

 


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Che schifo!!! Mancano gli avvisi in inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, rumeno, russo, svedese, ungherese, giapponese, coreano, hindi, olandese, swaili, urdu, parsi, ... con tutti gli stranieri a Roma, questa è una grave carenza...
Anonimo ha detto…
È tutto chiaramente descritto sui siti ATAC, COMUNEDIROMA, CICLOMOBILITA' ecc...