Mi mancavano gli orari a cazzo della #romalido!



verybello

I Paladini della Roma-Lido stanno tornando a bordo e cominciano i primi problemi legati soprattutto alle frequenze impossibili in ora di punta. Se la mattina le cose vanno decentemente è nel pomeriggio che si toccano i 30 minuti di frequenza, in più, oltre al classico rallentamento di Vitinia, adesso si aggiunge anche un rallentamento all’altezza di Marconi che porta la percorrenza tra Porta San Paolo a Magliana a 6 minuti.

EmanueleDesamisDopo gli autisti scioperano anche le scale mobili. Ho paura che anche loro devono timbrare (EmanueleDesamis)

Wow da non credere 10 minuti ed è arrivato il Caf (sporco) ma con a.c. in arrivo ad Acilia con ancora posti per sedersi... (Cholula72)

#Lido Nord 8:24 seduto e condizionato #avròfattodelbeneinaltrevite (StaltariRoberto)

Dimentico il portafogli, lo torno a prendere e perdo la #romalido. #buongiornouncazzo (Millo_82)

Dal sito la Roma-Lido risulta regolare. Da Eur Magliana dir. Colombo, però, alle 09.21 non è passato treno. (ernestolacanna)

In attesa @iltrenoromalido #Magliana offre scorci di #orrori cui non facciamo più neanche caso #verybello (StaltariRoberto)

StaltariRobertoArriva #MAH200 con aria condizionata #RomaLido (TreninoBlu)

Ritorno

Mi mancavano gli orari a cazzo della #romalido ! #atac (axroma)

InfoAtac perché' la Roma lido va lenta tra Vitinia e casalbernocchi? (massimagos)

Come sta andando la romalido? Frequenze medie? Grazie mille (skyscreaper88) - si circa e si capisce anche dalla presenza a bordo. Il sito dice 15 ma come al solito barano (apisani69)

Prossimo Roma-Lido in partenza da colombo alle 16.10, 40 minuti dopo quello precedente. Possibile o errore nel sito? (alessionicolai)

#romalido grossi problemi. Frequenza 30 minuti in orario punta. Rischio inferno da lunedi poi con scuole (darknight74it)

dark

E ufficiale. Il treno delle 17.15 da #piramide offre cascate e docce gratuite! (EmanueleDesamis)

#romalido treno arrivato a 18.18 a magliana. Dimostrazione ritardi linea. Da orario percorrenza 6 minuti da piramide (darknight74it)

#RomaLido 17:15 partita, 2m in avanti e 1 indietro dopo 10 minuti non ancora a Magliana. Buon rientro a tutti (TomDeTor)

E con i buoni propositi dell'assessore oggi @iltrenoromalido 18.30 e prossima 18.55...commento viaggia sul caf (MarcoLustrissim)

 


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti