Emozioni da Roma-Lido

Sulla Roma-Lido è andata alla grande, i treni se va bene sono a 20 minuti, le comunicazioni Atac sono rimodulate anch’esse,  ma non ci sono grosse criticità, a parte un rallentamento a Vitinia per un piccolo problema ai binari. Ci sono grandi novità: abbiamo un Caf in più – come promesso – ed un assessore nuovo a cui diamo un caloroso benvenuto. Fino a settembre, se continua così, ci salveremo, poi di corsa verso il baratro.

evolution

Cristina ha realizzato una serie di clippini sulla mattinata ad Acilia

Conosciamo Stefano Esposito

Dacci oggi il nostro treno quotidiano

#bernocchi forti emozioni mattutine entro con #abbonamento e gli altri entrano con il #saltodeltornello #RomaLido #buongiornouncazzo (GandalfilGrigi1)

Servizio regolare a #20M non male come inizio #RomaLido (GandalfilGrigi1)

#romalido fino alle 7 orari su sito #atac inattendibili. Aggiornano dopo (si vedano corse ogni 20 dalle 6.30) (darknight74it)

Ma secondo voi su ma.100 di #romalido funziona aria condizionata? Molto rumore ma poco effetto... (darknight74it)

#romalido #caf partito or ora da #lidocentro #inboccaallupo (Fabio_Gian)

#romalido non ho capito se c'è una frequenza decente,se questo treno è molto in anticipo, se era molto in ritardo il precedente che ho perso (annalisagatti)

CatturaIn trepidante attesa della #romalido a #lidocentro...e la gente si accumula! (Siux80)

#romalido #lidocentro prossimo treno tra circa 5 minuti...da circa 30 minuti... (Siux80)

Tra porte che aprono e chiudono e andatura lumaca, oggi Ostia-Roma dura 40 minuti. #romalido #atac #backtothefuture (andrea_ciulu)

Arrivo ore 9.52. Sarà quello delle 9.46 in ritardo o quello delle 9.5 in anticipo? #romalido (paoladalu)

#Esposito nuovo assessore trasporti di #Roma anche se abita a Torino e non sa la differenza tra la #romalido e #ViadelMare.Di male in peggio (Ale_Onorato)

La goccia di sudore che mi scende lungo la schiena mentre la #romalido senza a/c lentamente avanza fra vitinia e tordivalle. (ammaiFiamma)

Com'è che i pazzeschi problemi dell'ultimo mese sulla #romalido sono magicamente diminuiti negli ultimi giorni? Eh? (CatelloVuolo)

#Esposito è uno di Torino che non conosce la differenza tra #Romalido e via del Mare. Peggio non potevano scegliere. (Paolo__Ferrara)

#caf alle 15:50 #romalido quasi normale e con aria condizionata... (axroma)

Caro @stefanoesposito, guardi che #Roma non ha bisogno della TAV. A noi basterebbe che la #romalido tornasse alla velocità degli anni '30.. (fforzano)

C'è appena una lievissima attesa e preoccupazione a Roma per nuovo assessore @stefanoesposito ... Chissà perché #pendolari #romalido (il_moralista)

Atacdimerda #romalido parte tra 15 minuti e già non ci sono più posti a sedere (annalisagatti)

#romalido #piramide prox treno caf ore 21.00. Parcheggiati anche 3 ma200. Sembrano non esserci macchinisti.(darknight74it)

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Mercoledì 29 luglio a Lido centro treno passa alle 7.22 successivo alle 7.49.... anche oggi neanche le corse segnalate da atac....