Una passeggiata sulla Roma-Lido

Sfortunatamente per loro siamo nel 2015 e le notizie corrono più veloci delle dichiarazioni ufficiali e delle stronzate che sparano - Oggi un treno, l'ennesimo, si è rotto e tramite il servizio di propaganda hanno osato dare la colpa al malore di un passeggero del blocco della linea - Sembrano piccolezze ma se la gente si sente male a causa di un servizio pubblico, il gestore dello stesso - insieme a chi ce l'ha messo - dovrebbe prima vergognarsi, poi salutare (ma non è indispensabile) ed andarsene in punta di piedi.



Sfortunatamente per loro siamo nel 2015 e le notizie corrono più veloci delle dichiarazioni ufficiali e di quello che leggete sui giornali. Sembrano piccolezze ma se la gente si sente male a causa di un servizio pubblico, il gestore dello stesso - insieme a chi ce l'ha messo - dovrebbe prima vergognarsi, poi salutare (ma non è indispensabile) ed andarsene in punta di piedi. Non mi riferisco al guasto, che manco fa notizia, ma alla stronzata fatta scrivere al servizio informazioni. Servizio Informazioni, non propaganda. Oggi tramite il servizio di propaganda hanno osato incolpare gli utenti di un disservizio iniziato molto prima, questa è una cosa gravissima ed intollerabile, sopratutto perchè li qualifica per quello che sono: arroganti ed ignoranti. Come si può pensare che nel terzo millennio su un treno affollato nessuno possa raccontare la merda che ha intorno. Questa è la storia e non sono opinioni.

Riassunto di Letizia

Oggi si è sfiorata la tragedia. In uno dei giorni più caldi il convoglio antidiluviano partito circa alle 15 e40 si è fermato per più di mezz'ora in "mezzo al nulla" tra Tor di Valle e Vitinia. Inevitabili i malori tra crisi di panico e reale carenza d aria. Per non rischiare di morire soffocati alcuni passeggeri hanno aperto le porte su entrambi i lati e molti sono scesi anche dal lato in cui circolavano tranquillamente gli altri treni. Oggi è un giorno fortunato perché forse nessuno sta male in modo grave ma cosa dobbiamo aspettarci ancora?

Il racconto della giornata


Ore 12.41
#info #atac - Roma-Lido: risolto inconveniente tecnico, 
servizio in corso di normalizzazione #roma #romalido
(InfoAtac)

Ore 16.00 Come si fa a dire che siamo un popolo di asociali quando sulla #RomaLido stiamo uno in braccio all'altro?!? (MikyCarter84)

Ore 16.14 Il trenino roma lido fermo tra tor di valle Vitinia!!! Pieno di gente e stremata dal caldo (Lumen79)

#RomaLido delle 15:30 saltato. Quello successivo partito in ritardo ed ora fermo da 10 minuti prima di Vitinia (axroma)



10 minuti (per ora) fermi tra Tor Di Valle e Vitinia... Col treno SENZA aria condizionata... Ammassati come bestie!!! (MikyCarter84)

#RomaLido lievi ritardi che si tramutano in corse saltate 16,15 sparita prossima alle 16,30 (DamianoPichi)

Fermi in tra Vitinia e Tor di Valle sulla #RomaLido  NESSUNA NOTIZIA. Gente si sente male. (elisarossi21)


ORE 16.25

#info #atac - Roma-Lido: servizio rallentato causa malore passeggero bordo treno #roma #romalido (InfoAtac)


Allora perchè a Porta San Paolo si annuncia che il servizio è fortemente rallentato a causa di guasto tecnico?? Decidetevi (DamianoPichi)

Scusate ma su quale treno? Perché se quello partito a15.50 da piramide la signora si è sentita male perché treno tutt'ora fermo (LoiaconoMarco)

Il servizio è rallentato perché è mezzo ora che siamo fermi nel nulla e senza aria condizionata. Vergognatevi! (axroma)

I passeggeri del treno fermo/rotto hanno aperto le porte a causa di malori e sono scesi in banchina (DamianoPichi)

Io pensavo 'malore passeggero a causa di servizio rallentato' (robertogrossi72)

Osate incolpare del disservizio una persona che sta accalcata su un treno fermo da mezz'ora e si sente male? Roba da matti!!! (fpirone)

Non è quella la causa,siamo stati fermi più di 30min e a causa vostra molti passeggeri si son sentiti male..lasciati senza aria e info (GiuliaAmpola)

Atac mente sapendo di mentire il treno #romalido è fermo per un guasto tecnico! I vari malori sono tutte conseguenze (Lumen79)


Un'ora FERMI senza notizie... Senza parole! #RomaLido #vergogna (MikyCarter84)



16.27 #magliana tutti fermi (cricccra)

16.37 qua a #magliana il caos - hanno fatto pure a botte sulla banchina (cricccra)

Fine prima parte...

Posta un commento

0 Commenti